WitchandAngel : Capitolo 8: Dammi una possibilità!

Capitolo 8: Dammi una possibilità!

Capitolo 8: Dammi una possibilità!

Siamo tornati nel regno da due giorni. Ethan mi sta leggermente ignorando…
Spieghiamoci meglio. Da dopo che ho salutato Jack, è diventato incredibilmente silenzioso. Mi ignora quasi. Sta facendo gli allenamenti e poi sparisce per ore…parte di me ne è contenta per carità ma…si può sapere che cavolo gli è preso?
Guardo Ethan entrare nella mia stanza e avvicinarsi a me- domani sera ci sarà un ballo con altri nobili per presentarti come mia futura moglie…
-Va bene- dico io
Silenzio
-Io vado allora- dice dopo un paio di secondi
-Aspetta Ethan- dico prendendolo per il polso- che ti prende?
-Nulla…- dice lui
-Allora perché mi ignori?
-Non ti sto i…
-Ethan non sono scema. Allora?
-Sonogeloso- mormora lui
-Sei cosa? –chiedo io
Lui inizia a balbettare…dio santo quest’uomo…
-Ethan- dico- parla. Chiaro. Sintetico. Diretto.
-Sono geloso e mi sento un idiota- dice lui
-Geloso di cosa? –chiedo io- e sei un idiota
-Jack…
Scoppio a ridere- sul serio? Geloso di JACK?
Lui arrossisce- io…
-Ethan Jack è al pari di un fratello per me, puoi essere geloso del mondo intero ma non dei ribelli. Nessuno di loro mi attira in quel senso mi spiace
Lui inizia a blaterare su non so cosa. Quindi mi ha fatto preoccupare per giorni solo perché era…dio santo gli uomini non li capirò mai…
“Non dovresti fare qualcosa per fermare il suo blaterare? Mi sta iniziando a dare ai nervi”
-Ethan…Ethan- non mi sente?
A mali estremi…estremi rimedi
Lo afferro dalla cravatta, lo abbasso alla mia altezza e lo bacio. Almeno così sta zitto…
Le sue mani finiscono sui miei fianchi e mi tira più vicina a lui. La porta si chiude sola…sono sola con una ragazzo in camera mia…
Mi prende con facilità in braccio senza interrompere il bacio e mi poggia sulla scrivania…che diavolo gli prende?
Dov’è finito il timido principino di prima?
E cavolo bacia sempre così bene?
Dovevo zittirlo io ma sta prendendo il controllo lui…
Non sta nemmeno facendo qualcosa cavolo, mi sta solo baciando…ma…
Si allontana da me di poco e ghigna- sei rossa principessa
Cosa cazzo è successo!? –E…Ethan- io non balbetto, che diavolo sta succedendo!?
Lui mi accarezza il mento e mi sfiora le labbra con il pollice- mi sa che hai appena capito che non sono innocuo come sembro eh? –sorride- di solito sono sempre così intorno alle ragazze…ma con te…ho paura di fare qualche cavolata e perderti…quindi quando mi hai baciato…ho pensato bene di farti vedere che non sono io il verginello dei due…
Lo guardo ancora sotto shock
Lui sorride- che succede, vuoi che continui?
Se continua finiamo a letto qui…- io…
Lui sorridere- ti è piaciuto?
Annuisco, piaciuto è dire poco…e non riesco a parlare…fantastico…
Lui mi accarezza il viso e mi tiene per i fianchi- posso baciarti ancora?
Annuisco senza pensarci. E lui sorride. Giuro mi ha drogata…si decisamente mi ha drogato…dannati ormoni…
-Io…vorrei poter continuare a provare a conquistarti Amethyst- mi guarda- ti prego di qualcosa…
-Se mi baci in quel modo e mi chiami così però mi serve poi una doccia gelida…- dico senza pensarci
Lui sorride- oh non sarà che…ti eccito Amethyst- non dovevo dirglielo…non dovevo dirglielo
-Mi torturerai a vita? –chiedo io cercando di ricompormi con poco successo…molto poco successo…specie se mi guarda così…pensavo fosse una preda e invece sono diventata io preda e lui predatore…nessuno mi ha mai fatta sentire così…mai…specie dopo che ho cominciato a combattere con i ribelli…nessuno è stato in grado di farmi sentire così
-Sei tu quella che torturi me –dice lui
-Ah sì? Non mi risulta che tu sia seduto sulla tua scrivania, con me tra le gambe che ti ho appena baciato e fatto…- ok sta zitta che eviti figuracce…
Lui sorride malizioso- non mi dispiacerebbe…ma sono dominante non passivo mi spiace…
Sto per rispondere ma lui ne approfitta per baciarmi ancora e stavolta mi tira più vicina…dio santo questo ragazzo…
-Va bene se tu non mi ami ma…ti prego dammi una possibilità per mostrarti che ti amo. Non ti farò pentire mai di questa possibilità e ti giuro che ti sarò sempre accanto…
Ancora mezza confusa annuisco. Lui sorride e mi bacia ancora…mi sa che ho appena firmato un patto con il diavolo…
-Sei bellissima quando sei rossa sai? –chiede lui
-S…sta z…zitto- dico io
-Dopo ti accompagno a scegliere un vestito in sartoria…non posso rimanere perché ho dei doveri da principe da fare…ma dopo che l’hai trovato vieni nella biblioteca…se vuoi possiamo continuare questo discorso…
-Ok…non esagerare principino- dico io
-Ci dovevo provare…- mi bacia- su andiamo
Cosa cazzo gli è successo? E perché ne sono così contenta?!


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...