WitchandAngel : Capitolo 71: Ti amo come prima...e sai che è così

Capitolo 71: Ti amo come prima...e sai che è così

Capitolo 71: Ti amo come prima…e sai che è così

-Cosa significa?! –chiese Dyanas notando un segno rosso sul collo di Reaf
-Non sono affari tuoi sorella- disse Reaf non preoccupandosi di nascondere il segno
-Si invece io…
-Dyanas, io sono stato promesso a Raw, non a te. Va a preoccuparti del tuo futuro marito Wynes e non di chi io veda o meno
-Invece è mio affare! Io e te siamo destinati Reaf
-Vaneggi- rispose Reaf
-NO!
Lui la guardò e sospirò- ti amo anch’io Dyanas…ma non come tu vorresti
-Che vuoi dire…?
-Io ti amo come una sorella, non riesco a vederti come qualcosa di più
-Non lo accetto…non puoi chiedermi di accettarlo! –urlò lei
Reaf sospirò- Dyanas non…
-NO! Non osare definirmi una bambina! Non è giusto! Io ti amo! Tu dovresti stare con me! –le lacrime iniziarono ad uscire dagli occhi di Dyanas, sapeva che lui avrebbe ceduto. Odiava vederla piangere, sapeva che avrebbe accettato di amarla se…
-Smettila- disse stanco Reaf, non sopportava vederla piangere ma…
Lei lo guardò con gli occhi ancora lucidi- amami. Ti chiedo solo questo!
Reaf soppesò le sue parole prima di dirle- non posso…
Lei lo fissò- perché!?
-Dyanas…io amo un’altra, la amo da secoli, prima ancora che Raw fosse nata. Non potrò mai realmente amarti. Non riesco a pensare a nulla che possa portarmi ad amarti se nel mio cuore c’è lei…mi dispiace.
-Provaci! Sono certa che puoi!
-E poi cosa? –chiese Reaf
-Eh?
-Poi cosa vorrai? –chiese lui- perché non ci crederò mai che tu voglia solo che io ti ami.
-Beh…
-Poi piangerai perché vuoi che io ti baci, poi perché vuoi che io ti porti a letto, poi per avere un figlio, poi per diventare mia moglie, poi per avere altri figli…cosa vuoi che faccia? Vuoi che finga per il resto dell’Eternità finché non trovi un nuovo amante?
-Io…
-Smettila. Sono stanco delle tue lacrime, stanco dei tuoi raggiri e stanco di essere al tuo servizio. Se per ora ti ho dato ciò che volevi, non ho intenzione di continuare Dyanas. Sei mia sorella, ti amerò sempre…ma mai ti amerò come amante.
Lei scoppiò in un pianto isterico- non è giusto! Non è giusto! Non è giusto!
Reaf scosse la testa e si allontanò
-Mi…mi lasci qui a piangere?! –chiese lei indignata
-Stai facendo i capricci, io ho intenzione di vedere i capricci solo dei miei figli d’ora in poi- disse lui andandosene
-Mi…- lei smise- non è giusto…
-Hey ragazzina- disse una voce maschile in mantello nero- vuoi qualcosa che ti assicuri che Reaf sia tuo per sempre?
-Per sempre? –chiese lei- parla
-Un filtro d’amore…- disse lui- dovrai solo farmi un favore e darmi il libro di tuo padre
-Il libro di magia nera? –lei ci pensò su- e Reaf sarà mio?
-Esattamente- disse lui
-Non è un problema procurarti il libro…?
-Artemos. Mi chiamo Artemos…ma presto sarò il capo di questo universo




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...