WitchandAngel : Capitolo 18: Lascia che ti ami, non chiedo altro

Capitolo 18: Lascia che ti ami, non chiedo altro

Capitolo 18: Lascia che ti ami, non chiedo altro

Mi sveglio all’ennesimo incubo, spero di non aver svegliato…
-Stai bene? –mi chiede in ansia Ethan
Lo sapevo
Sospiro- mi spiace…ho avuto un incubo
Lui si siede e mi guarda- vuoi parlarne
-Ho solo…rivisto la scena di quando hanno preso Logan…- dico io sospirando
Mi accarezza la testa- ok…vediamo un po’ che posso fare per farti scordare l’incubo…
Lo guardo confusa ma non mi lascia chiedere nulla che le sue labbra sono sulle mie
Di colpo mi ritrovo sulle sue gambe e le sue mani sono sui miei fianchi, le sento premere per farmi stare più vicina
-Ethan…- dico appena riesco a staccarmi- che stai…che stai facendo?
-Ti faccio dimenticare tutto il mondo- dice lui iniziando a baciarmi il collo
-Ethan…- ansimo io
-Lascia che ti ami, lasciami dimostrarti che io sono quello giusto per te- dice lui guardandomi negli occhi
-Non…non dovrebbe arrivare vergine all’altare la regina? –chiedo io
Lui sorride- chi ha mai rispettato quella regola? Mia madre era molto attiva prima di sposarsi con papà, stessa cosa mia nonna e la madre di mia nonna e così via…nessuno rispetta il voto di castità fino all’altare in questa famiglia e almeno…
Mi tira più vicino e noto qualcosa nei suoi occhi
-Sarò l’unico ad averti
-Ethan…
Lui mi bacia- lascia che ti faccia mia…
Sento le sue mani sulla mia schiena, il suo respiro leggermente più rapido così come il suo cuore
-Se…se ti lasciassi fare questo…- inizio io- saresti legato a me per la vita Ethan
-Ovvio non ti…
-Non intendo moralmente…ma letteralmente. Sono una War-Maiden, ma ho un cuore di drago in me. Quando farò…quello…io legherò quella persona a me per la vita. Sentirà i miei sentimenti, le mie voglie, i miei desideri…e io sentirò i suoi…saremo connessi, saprà cosa faccio e saprò cosa fa. Dove si trova…insomma saremo una cosa sola…per la vita…se mi farò male lui sentirà il mio dolore, se lui si farà male lo sentirò…sei…
Lui mi tira in un bacio più spinto di prima e mi spinge sul letto
-Ethan mi hai ascoltato?
-Si- dice lui- e non vedo lo svantaggio
Lo guardo- sei sicuro?
-Amethyst- dice a un filo delle mie labbra- avevo già in mente di farti mia…ora che so cosa succederà non hai idea della voglia che ho di farti mia…
Lo bacio piano- bene…spero non te ne penta
Lui sorride- non lo farò




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...