WitchandAngel : Capitolo 24: Ventiquattro ore di ansia

Capitolo 24: Ventiquattro ore di ansia

Capitolo 24: Ventiquattro ore di ansia

La pozione era stata finita e l’avevo data alla regina.
Il re tossiva nella stanza accanto mentre la regina tentava di dargli la pozione
Alla fine c’era riuscita e ora…
Dobbiamo solo aspettare.
-Starò qui con lui…voi andate a dormire- dice Sarah
-Ok…chiamaci se hai bisogno mamma- dice Ethan
-Amethyst- chiama Sarah prima che io esca
Mi giro- si?
-Grazie- mi sorride debolmente- grazie di tutto
Le sorrido- ringraziami quando si riprenderà del tutto
Lei annuisce e noi usciamo
Guardo Ethan- vuoi che io rimanga con te?
Lui mi prende la mano- non sono me stesso lo sai vero?
Annuisco lasciandomi portare verso la sua stanza- lo so, è comprensibile…
-E sai che non so se riuscirò a chiederti di dormire solo con me vero?
Lo bacio- lo so…
Lui mi sorride- grazie…
****
-Questo è l’ultimo- dico dando a Garrett l’ultima cassa di siero
-Tu sei piena di sorprese- sorride lui
Alzo le spalle facendo cadere una radice nel liquido color smeraldo che cambia subito colore in un verde scuro
-Non è nulla di che- dico io mescolando il liquido
-Cosa stai facendo? –chiede Laurence appena torna nella stanza
-Sto creando un rimedio per alterare al visione di un essere vivente in un ambiente con poca…- inizio io
I due mi guardano con una chiara espressione di confusione
Sospiro- visone notturna…pozione per visione notturna…
Loro annuiscono e io torno a lavoro
Dopo qualche ora entra Ethan- andate
Le guardie escono e mi lasciano sola con lui che subito mi tira a sé- tutto bene?
-Abbiamo trovato il traditore- dice lui- era uno zio di mio padre…comunque…
Lo guardo e lui sorride prima di baciarmi e bloccarmi contro il tavolo da lavoro- Ethan…
-Mi sei mancata…sono cinque ore che non ti vedo…hai fame?
-Si- ammetto io
Lui sorride- bene…andiamo a cenare…e poi tu e io…
Bussano alla porta- vostra altezza, my lady…
Ethan sbuffa- che cazzo due minuti di privacy!?
-Il re si è svegliato- dice lui
Guardo Ethan e insieme usciamo di corsa


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...