WitchandAngel : Capitolo 81: Hai davvero coraggio...morirai per questo

Capitolo 81: Hai davvero coraggio...morirai per questo

Capitolo 81: Hai davvero coraggio…morirai per questo

Guardò entrare il suo aguzzino
-Muoviti Shin- disse l’uomo- hai una nuova preda da uccidere
Shin si alzò- chi sarebbe?
-Una madre con dei figli. Quella troia mi ha rifiutato…
Shin strinse i pugni. Non voleva…ma aveva scelta?
“Si ha sempre una scelta” gli aveva detto quella donna
-Perché? –chiese Shin
-Sei sordo? Mi ha rifiutato! –disse l’uomo- diceva che era sposata e che mai tradirà il marito…ammazzala
-No
-No? –chiese l’uomo- da quando hai scelta?
“Tutti abbiamo una scelta”
-Da quando ho deciso di averla –rispose Shin
L’uomo provò a colpirlo ma Shin gli bloccò il polso.
Sapeva cosa sarebbe successo.
Sapeva che sarebbe diventato Entità da lì a qualche anno. Ma avrebbe iniziato a riprendersi la sua vita.
Sapeva che cosa fare…
-Mollami- disse l’uomo
L’aveva sempre fatto…
-Altrimenti?
Farlo ancora non era un problema…
-Mollami ho detto?
No non era un problema…
Shin strinse la presa- altrimenti?
Poteva davvero farlo facilmente…
-Ti ammazzo se non mi molli Shin- disse l’uomo- smettila di fare il coraggioso
Aveva ucciso altre volte…ma…
-Sei uno stronzo- disse Shin
Ma mai come allora…
-Sta zitto- provò a colpirlo con l’altra mano ma anche questa venne bloccata
-Per quello che mi hai fatto…morirai
Mai come allora gli sembrava così giusto
Ruppe i polsi dell’uomo e evocò la sua arma
-Cosa…cosa vuoi fare?!
Shin alzò l’ascia- farti pagare ogni singola vita che mi hai costretto a prendere!
-No ti prego…
-Mi spiace- lo colpì- ma non meriti nessuna pietà




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...