WitchandAngel : Capitolo 9: Un ballo con il principe

Capitolo 9: Un ballo con il principe

Capitolo 9: Un ballo con il principe

BASTA! Non sopporto più questi cavolo di vestiti!
-La prego principessa provi questo! –dice una sarta
-NON SI AVVICINI CON QUELL’ORRORE ROSA!
-Allora questo?
-MI HA PRESO PER UNA BAMBOLINA!?
Le sarte litigano con le mie tre maid su cosa dovrei indossare…questa me la paghi Ethan…
***Ore dopo***
Mi lasciai cadere sul letto di Ethan- ti odio
Lui mi guarda- non che non mi piaccia averti sul mio letto…ma il ti odio è perché?
-Tre ore di prove vestiti…io odio provare i vestiti –sbuffo io
Lui sorride- ne hai scelto uno?
-Si…- dico stiracchiandomi ancora sul suo letto
Lui si siede accanto a me- e di che color è?
-Bianco –dico io- l’hanno scelto loro…che stai guardando?
-Te…mi piace questa scena
-Quale scena?
-Te stesa sul mio letto, le braccia tese sopra la tua testa…i capelli sparsi sul mio cuscino…- sorride e mette le mani sul materasso in modo da bloccarmi sotto lui- potrei abituarmi a questa visione…
-Idiota…- mormoro io
-Che pensi di fare fino a stasera? –chiede lui giocando con una ciocca dei miei capelli
-Dormire…- dico io provando ad alzarmi
-Allora dormiamo insieme- propone lui
Lo guardo- oh ma che proposta indecente
-Non in quel senso! –arrossisce lui- pensavo di farmi un pisolino anch’io quindi…possiamo dormire, nel più innocente senso del termine, insieme fino a che non ci dobbiamo preparare…no?
Lo guardo- va bene…sono troppo stanca per muovermi comunque…
Lui sorride e si toglie la camicia- vuoi una mano a cambiarti
Sono una persona di indole pigra quindi…alzo le braccia- fa pratica per il futuro su…
Lui ride- ma sentila
****
Apro piano gli occhi. Credo di non aver dormito così bene da…anni…
Guardo dove sono. La camera di Ethan? Ah già…mi sono coricata con lui…
Mi giro a guardarlo. Mi tiene accoccolata mentre dorme tranquillo. Che ore saranno? Uhm…chissà se posso tornare a dormire…
-Principe Ethan! –urla qualcuno entrando in stanza. Derek, è il migliore amico di Ethan oltre che una delle sue guardie. Ha capelli bruni e occhi verdi. Accende le luci e guarda il letto- la principessa è…sparita…
Ethan, che nel frattempo si è svegliato sembra volerlo fare fuori- ma guarda…l’ho trovata…fuori che stavamo dormendo…
-Il ballo è…tra meno di due ore…dovrebbe prepararsi…- Derek guarda ovunque tranne me…ah già sono in intimo
-Derek se non esci entro i prossimi due minuti da qui ti ammazzo con le mie mani per aver visto la mia ragazza, tua futura regina, in intimo. Chiaro?
Lui corre fuori. Mi giro verso Ethan- geloso?
Lui sorride- solo io posso vederti in intimo mia cara…
Sorrido, è bello per qualche motivo che sia così possessivo- è meglio che vada in camera mia…devo prepararmi e no, non voglio le maid. Me la cavo sola…ci vediamo dopo?
-Alle scale. Ti prenderò alla base delle scale. Manderò una delle maid a chiamarti
Annuisco e scendo dal letto. Recupero i miei vestiti, mi vesto in fretta e esco dalla sua stanza…chissà come andrà stasera
****
Una bella doccia calda ci voleva…ora…mettiamoci questo coso…
Mi guardo allo specchio, l’intimo in pizzo nero è fin troppo provocante per i miei gusti ma le mie maid mi hanno detto di metterlo…chi me lo ha fatto fare di accettare il patto dico io…
Probabilmente avrò problemi a mettermi i tacchi con quella gonna…meglio metterli ora va. Prendo le scarpe con il tacco alto che sembrano di cristallo…Cenerentola mi fanno fare…solo che io avrei sgozzato la matrigna, il gatto e le sorellastre…
Infilo il vestito con qualche fatica e lo stringo al massimo con un incantesimo. Mi guardo allo specchio. Beh la prima parte dell’abito non è male. Un corpetto decorato da cristalli che fascia il solo la zona del seno, senza spalline o maniche, una gonna che cade delicata con un leggero strascico formata da vari veli che la rende il vestito molto morbido. Devo dirlo mi piace finora…
Mi siedo sulla specchiera, prima mi conviene truccarmi prima. Prendo i trucchi e inizio a truccarmi, non amo truccarmi ma so farlo. Mi trucco leggermente, il mascara rende le mie ciglia più lunghe ma sono le labbra rosso sangue che attirano gli occhi.
Ora cosa faccio con i miei capelli?
Muovo una mano e usando il calore dei miei poteri i capelli passano da lisci a morbidi boccoli.
Apro il porta gioie che ho in camera…una sola di queste collane sfamerebbe otto famiglie…non pensiamoci va…
Prendo una collana con un pendente a forma di drago e degli orecchini a forma di spada. Mi alzo e guardo allo specchio…
-Uhm…i simboli sul braccio però rovinano l’immagine…- mormoro. Sospiro per stasera li sposterò. Il drago sul braccio si anima e si sposta fino a nascondersi sulla mia schiena- meglio…non credo nessuno lo noterà ma a prescindere ora sto meglio.
Prendo l’ultima parte del vestito. Una pelliccia molto delicata con maniche lunghe che si allaccia con un fiocco sul petto e lascia le spalle scoperte, arriva fino ai piedi. Beh direi che sono pronta.
-Principessa. È ora- dice una voce femminile fuori dalla mia porta
Apro la porta e esco. Vedo la cameriera arrossire. La supero e con calma scendo la prima di tre rampe di scale. Ethan sta parlando e scherzando con le guardie che appena mi notano si zittiscono.
Si gira verso di me. Lo raggiungo piano- allora andiamo?
Lui mi sorride- sei bellissima. Prima di andare però metti questo
Lo guardo infilarmi un anello all’anulare sinistro. Mi sorride- ora possiamo andare
Sarà una lunga serata…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...