WitchandAngel : Capitolo 16: Io...non ho una famiglia

Capitolo 16: Io...non ho una famiglia

Capitolo 16: Io…non ho una famiglia

Mi siedo accanto a Ethan sul divano a leggere, mentre lui sta completando qualche lavoro per il re.
-Pensavo…di invitare la tua famiglia al matrimonio- dice Ethan-che dici?
-Non ho una famiglia da invitare Ethan…
Lui mi guarda e io poso il libro
-L’unico membro della mia famiglia vivo è mio fratello Logan
-Logan…hai detto che era stato…
-Preso dagli uomini di Malcom, si- dico io
-Bene…allora- mi sorride- il matrimonio lo faremo appena avremo liberato tuo fratello
-Cosa ti fa credere che sia ancora vivo? –chiedo io
-Lo so è basta- sorride lui- la vita è breve ma se la vivi nella paura diventa molto più limitata. Spera che sia vivo e lo sarà e poi, devo pur chiedere a qualcuno la tua mano in moglie no?
Lo guardo- puoi chiedere a Jack
-No- dice lui- non sopporto quel tipo…
-Solo perché mi conosce meglio?
Lui mi tira di colpo contro il suo petto- ti conosce meglio per il semplice fatto che ti conosce da tempo. Io voglio conoscerti davvero non meglio. Voglio conoscere la vera te non ciò che gli altri pensano
Sorrido- ma sentilo…e come pensi di fare?
-Uhm…- sorride e mi tira su di peso con lui- un bel bagno caldo!
-Cos…Ethan lasciami andare subito! –urlo io ma lui mi posa solo quando arriviamo nel bagno della sua camera
-Scordatelo- dico io
-La vasca è grande- dice lui- e ti prometto che non farò nulla che tu non voglia
-Scordati che io mi lavi con te…
-Per piacere- dice lui
Quei dannati occhi da cucciolo…- non allungare le mani
“Molto difficile da convincere”
Sta zitto…
“Spera che i vostri figli non prendano i suoi occhi o sei finita”
Arrossisco…figli!? Chi ha parlato di figli!?
Ethan si leva la camicia e mi sorride- ti senti ancora pigra?
Sposto lo sguardo- no oggi no
-Che peccato- dice lui, lo sento levarsi gli ultimi indumenti e saltare nella vasca- vieni su
Sospiro e sciolgo il laccio della veste- perché mi devo lasciare convincere…
-Perché io sono adorabile e tu…- si ferma a guardarmi mentre entro in acqua
-E io? –chiedo divertita dalla reazione che ha e dal suo rossore
-Bellissima…- dice solo guardando altrove
Vendetta…dolce…tremenda…vendetta
Mi avvicino- oh cosa c’è principino? Non dirmi che ti istigo pensieri non puri…
Lui deglutisce e mi tira al suo petto- hai detto che non facevi niente Ethan…
-Lo so…- dice lui- infatti non farò niente in quel senso…voglio solo un bacio e la possibilità di lavarti io…
Poggio le mani sul suo petto scolpito…mi sa che i miei allenamenti l’hanno reso ancora più muscoloso di prima…- va bene…
Prima che possa dire altro le sue labbra sono sulle mie.
Non ho una famiglia a parte mio fratello…ma ne sto creando una con Ethan.




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...