WitchandAngel : Capitolo 77: Sarai Padre

Capitolo 77: Sarai Padre

Capitolo 77: Sarai Padre

Elphien strinse la mano di Shin
-Tranquilla- disse lui- sono qui
-Sai amo i nostri figli…ma odio doverli partorire…- mormorò lei
-Se potessi prendere io il dolore lo farei amore- disse lui baciandole la mano- farei di tutto per non vederti soffrire
-Lo so. Lo hai sempre fatto…sia prima…che dopo
Shin la guardò- prima del matrimonio intendi?
-Molto prima- sorrise lei- hai sempre avuto cura di me…
Lui non capiva ma le sorrise lo stesso- e mi prenderò sempre cura di te
Lei si morse le labbra per non urlare- dobbiamo ritrovare la tua anima…
Lui annuì- Ma…
-Così avrò la possibilità di non avere questo modo di parto ma…uno meno doloroso
Lui abbassò lo sguardo colpevole
-Non è colpa tua. Non è colpa tua che sei stato adottato o che non ricordi nulla del tuo passato prima dei demoni che ti hanno adottato. Non è colpa tua se non hai un’anima…
-Lo so…mi chiedo che tipo di persona fossi prima…
-Non eri fiero di te…ma ti assicuro che sei stato una persona meravigliosa
-Che dici odiavo i tuoi “fratelli”
-Non hai idea- si zittì per una fitta di dolore- a che quota siamo di figli?
-Lilith, Morgan, Morgana, Ethan, Azeria…cinque questo è il sesto- disse Shin
-Hai qualche nome in mente? –chiese lei
-Non ci ho pensato- ammise lui- però spero sia un maschietto
-Io pensavo a Axel se è maschio e Raven se è femmina
-Axel e Raven? Mi piacciono –sorrise Shin- cosa pensi saranno?
Prima che potesse rispondere la luce che creava il bambino apparve. Accanto a Elphien apparvero un bambino dai capelli bianchi e occhi rossi e una bambina dai capelli neri e occhi viola
-Un drago e una veggente? –chiese Shin accarezzandoli
Elphien sorrise- Axel è il drago e Raven la veggente- disse Elphien- sono carini vero?
-Come la loro madre- rispose Shin prendendo i due piccoli- li porto nelle loro camere così possono riposare per le ventiquattro ore come dovrebbero e poi mi occupo di te
-Mi spiace sono un peso ora vero?
-Non lo sei mai stata e il minimo che io posso fare è prendermi cura di te…torno subito ok?
Elphien sorrise vedendolo sparire- e siamo a sette…drago di ombra e drago di luce…mi chiedo se qualcuno abbia chiesto a quello di luce di intervenire per Raven…però…va bene così. Sono al sicuro…
-Tornato- disse Shin prendendola in braccio e poggiandola nel letto per bene- posso fare qualcosa?
-Si in effetti c’è una cosa che vorrei…
-Dimmi pure
-Mi coccoli un po’?
Lui sorrise- non hai bisogno di chiederlo my queen



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...