WitchandAngel : Capitolo 23: Amethyst l'alchimista

Capitolo 23: Amethyst l'alchimista

Capitolo 23: Amethyst l’alchimista

Entro nel laboratorio e inizio a testare il veleno.
La regina è stata molto generosa a darmi tutto ciò che ho chiesto. Dall’altra parte però l’ha fatto solo per avere salvo il marito…
Non importa…
Posso farlo…
Ma…
Ethan…
Sento la porta aprirsi e mi giro- Ethan?
Parli del diavolo e ti spunta il principe…
-Perché non mi hai detto nulla? –chiede leggermente tanto irritato
Lo sapevo ora mi odia…
Torno a lavorare con le mie provette- non sapevo come dirtelo
-Non ti fidi di me- dice più come un fatto certo che una domanda
-Se non mi fidassi di te non mi sarei lasciata portare a letto- dico io
Lui sorride probabilmente al ricordo della cosa, prima di tornare serio- hai paura
No ma dai? –sto lavorando e mi stai distraendo
Lui si avvicina e mi tira a sé e per poco non faccio cascare una provetta
-Ethan dannazione sto…
Mi bacia tenendomi ferma
-Tu sei mia- dice guardandomi negli occhi- e non vedo cosa ci sia di male nell’essere una Alchimista
-Ma…
-Niente ma- dice lui sorridendomi- posso aiutare?
Scuoto la testa- siediti e guarda…mi farai compagnia
-Puoi fare qualsiasi tipo di siero?
Annuisco- veleni, pozioni, soluzioni per veleni, sieri della verità…
-Sieri della verità? –chiede lui- cosa ti serve per realizzarli?
-Posso darti la lista degli ingredienti- dico io, anche con quelli solo un alchimista può creare un siero funzionante
-Te li farò avere
-A che ti servono?
-Ho intenzione di scoprire chi ha tentato di uccidere papà…e il siero mi aiuterà, giusto?
Annuisco e prendo una penna iniziando a scrivere gli ingredienti- non so quanto in fretta li troverai…
-Sono il futuro re- dice lui guardando la lista- nulla è impossibile per me…
Gli sorrido- finisco la cura per tuo padre e la do a tua madre, poi penso ai sieri, quanti te ne servono?
-Sono venticinque nobili- dice lui- più i loro aiutanti
-Prendi cinque volte ciò che ho scritto- dico io
Lui annuisce- grazie
Sorrido- grazie per avermi accettata
Lui mi bacia- dopo ti coccolo come si deve. Ora mi occupo di questo. Buon lavoro
Lo guardo uscire…mi sto innamorando di lui

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...