WitchandAngel : Capitolo 73: Forse so che fare

Capitolo 73: Forse so che fare

Capitolo 73: Forse so che fare

Sorrido- Reaf!
-Si?
-Stai per diventare nonno- dico io
-Cosa? Di nuovo? –scoppia a ridere- quei due vogliono ripopolare il mondo di loro figli o qualcosa del genere?
-Beh non sarebbe male come idea…- commento io- avere tante piccole e piccoli Elphien in giro…di sicuro sarebbero meglio di certe teste di cazzo che ho visto
-Parli dei “fratelli”?
-Anche dei tuoi eh. Comunque so cosa fare per Mefistes e Artemos
-Come lo…hai incontrato Elizabeth?
-Si…-dico io- ha detto che Mefistes è la donna che spia Elphien. Sicuramente come lo so io lo sa anche Elphien
-Cosa pensi di fare?
-Sai che cos’è una War-maiden? –chiedo io
-Dovrebbe essere una guerriera benedetta da uno dei draghi divini- risponde lui
-Si più specifico
-Una War-maiden è una guerriera immortale che combatte servendo i dei draghi e può morire solo se il drago muore o la disonora- dice lui
-Esattamente
-Cosa c’entra con Mefistes?
-Mefistes è legata al dio drago dell’oscurità- dico io
-Oscurità…uno dei meno collaborativi…e uno di quelli che odiano me e la famiglia reale- mormora lui
-Esatto. Quindi normalmente non sarebbe disposto a lasciare andare la sua puttanella…
-Non usare quel termine…
-Non è un mistero che Mefistes sia più puttana che guerriera- replico io
-Va avanti –sospira lui
-Dicevo, non la lascerebbe mai in normali circostante…
-Ma…?
-Ma…si dà il caso che Elphien abbia anche una War-Maiden tra le sue figlie
-Cosa!? chi?!
-Lilith è legata al dio drago rosso, Rhys- dico io- e non è la sola
-Che intendi?
-Morgana è legata al dio drago della conoscenza magica e Morgan al dio drago dell’alchimia
-Quando li ha legati?
-Alla nascita- dico io- Elphien ha previsto un problema in futuro e ha chiesto ai draghi di legarsi ai suoi figli appena nascevano. Ethan è legato alla dea drago della foresta
-Affascinante…questo rende i loro corpi immortali e accrescerà il loro potere in età adulta…non c’è da stupirsi che siano letali i War-Maiden e i War-Soldier sono pari a un semidio come potere
-Non è corretto. Dato che la madre è tua figlia, sono purosangue dei- rispondo io- e ho la sensazione che quel Shin non sia mortale
-Fantastico- dice ammirato- i miei nipoti sono destinati a grandi cose…e la più piccola?
-Azeria è legata alla dea draga del fuoco. Non mi stupirò se in futuro sotto forma di Kitsune avesse una coda di pura fiamma. Ethan è già un licantropo a tre teste in fase di battaglia- sorrido io- solo che si deve ancora trasformare
-Meraviglioso…chissà chi si legherà al futuro nato
-Non lo so. Scelgono i draghi…comunque…Mefistes non è più una War-Maiden
-Cosa? Perché?
-Il drago dell’Oscurità ha i suoi occhi sul futuro nato pare. Ho ricevuto notizia dallo specchio. Elphien l’ha visitato in sogno. Il drago vuole il posto di padrino del nascituro. Elphien ha chiesto che Mefistes fosse abbandonata in cambio
-Perché lasciare Mefistes per un non nato?
-Il drago penso abbia capito il potenziale del figlio o figlia che nascerà da Elphien e Mefistes non lo serviva come doveva- dico io
-Qual è il tuo piano?
-Dobbiamo contattare il drago della luce- dico io- e chiedergli un favore
-Non sarà facile- mormora Reaf- ma possiamo tentare




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...