WitchandAngel : Capitolo 5: Il principe e la ribelle

Capitolo 5: Il principe e la ribelle

Capitolo 5: Il principe e la ribelle

-Allora dov’è il vostro combattente?! –urla la bionda e formosa Lady Catherine. Giuro non ho mai visto uno dei compagni di drago calmo o normale. MAI. E ne ho visti durante la mia vita…parecchi caduti ma…ne ho visti
-Calmati Lady Catherine- dice il re tranquillo- non è ancora ora di sfida
Siamo all’aperto, in un campo circondato dalla foresta, Lady Catherine ha dei soldati dietro di sé armati con una armatura dai colori violacei, anche i soldati di questo regno sono qui, coperti dall’armatura dai colori di un chiaro celeste.
-Non mi interessi tu mortale! Potrei schiacciarti a mani nude te e il tuo regno…dov’è il guerriero?
Ethan fa un passo avanti- sta calma vecchia strega, se abbiamo stabilito delle regole le devi rispettare!
-Vecchia strega?! Come osi moccioso…- lo guarda per bene e io ne approfitto per studiare lei, in effetti non è vecchia avrà sì e no trent’anni quella donna e chiamarla strega è un insulto alle vere streghe- ora che ti guardo meglio…non sei poi così male ragazzino…- si lecca le labbra- magari potresti diventare il mio giocattolo
Nervosismo. Non sopporto Ethan sia chiaro, è troppo coccoloso e fin troppo sdolcinato per quelle poche ore che l’ho conosciuto, MA rimane pur sempre il mio fiancé non il suo. Purtroppo per lui io sono possessiva, che sia voluto o meno, lui è mio.
La vedo muoversi e avvicinarsi a Ethan e fare per sfiorargli il mento. Mi muovo più in fretta e le blocco il polso, stringendolo di proposito fino a farle volutamente male- molla l’osso
Lei salta indietro e mi guarda stupita- leva il mantello!
Ethan mi guarda, io gli scompiglio i capelli- sta con tuo padre e con le guardie, non fare il moccioso ora ok?
-Sono più vecchio di te- dice lui
-Allora comportati da adulto ventiduenne e non da bambino di sei anni che vuole le coccole- dico io guardandolo tornare indietro, lasciando me e la futura morta nello spazio vuoto
-MI STAI IGNORANDO? LEVA IL MANTELLO!
Sbuffo- sei sempre così rumorosa o hai fatto un’eccezione per me?
-COME TI PERMETTI?! HAI IDEA DI CHI STAI SFIDANDO!?
Rido- non hai idea tu di chi hai davanti Catherine. Sta calma e abbassa i toni, che a fare la gallina non servi ora
Lei mi guarda- bene…Sorgi dal dolore eterno…CYR!
Il drago Cyr è il primo dei sei. L’arma che materializza è una frusta. La muove e fa scioccare, elettrica…fantastico. Prima che possa dire qualcosa mi colpisce. La frusta si avvolge intorno al mio braccio e mi dà una forte scossa…pensavo peggio
-Sei ancora in piedi!?
Sorrido e levo il mantello, i miei occhi sono d’oro come quelli dei draghi. Stringo la frustra che continua a darmi la scossa- non hai idea di che errore tu abbia fatto…sorgi dal campo di battagli Rhys
Alzo la mano e una spada mi si materializza in mano. Un colpo e la frusta si rompe. Ruoto la spada- fatti sotto
Lei guarda la frusta- per danneggiare il primo non sei poi così debole mocciosa…bene…quando avrò preso il tuo drago ti farò pagare l’insolenza…potrei però essere così gentile da lasciarti dire addio al tuo ragazzo
-A parlare sei brava. Muovi il culo però che ho di meglio da fare che ascoltare te blaterare –dico io
Lei ringhia- sorgi per punire Dye!
Un’ascia le si materializza in mano. Dye e Cyr…tipi distruttivi…
-Fatti sotto- dico piano
-Mocciosa…- urla e carica contro di me
La sua armatura è tutto tranne che coprente…per mia fortuna. Muovo la spada e paro il colpo per poi colpirla a uno dei fianchi scoperti- sai che devi combattere e non prostituirti vero?
-Piccola insolente! –ops si è arrabbiata. Continua a attaccare, devo parare finché non vedo un’apertura.
Ora.
Con un colpo preciso taglio lascia dal suo sostegno. Lei salta indietro. Purtroppo non è finita. Però ci metterà almeno due ore a rigenerare quelle due armi che le ho rotto, questo mi dà solo altri quattro da rompere o mandare fuori tempo.
Ruoto la spada e attacco
-Non stavolta! Sorgi per difendere il mio onore, HERO!
Uno scudo di cristallo si materializza dal nulla bloccando il mio colpo. Torno indietro- ok…l’hai voluto tu…
-Che vuoi fare ora? Piangere?
-Se non sbaglio sei tu che hai perso due draghi, non io- dico io calma- grazie Rhys…sorgi per rompere Vlaria
Il martello si manifesta in mano mia. Lo ruoto.
-Due draghi? Impressionante…- mormora lei
Sorrido e spicco un balzo, lei si prepara a parare ma con un singolo colpo lo scudo si rompe- Vlaria è il drago della distruzione, pensi davvero che il drago dell’eroismo possa sconfiggerla?
-Sorgi per avvelenare, Sya
Dei coltelli le appaiono in mano- bene…vorrà dire che ti ucciderò avvelenata.
Schivo un coltello che finisce nel terreno dietro me e comincia a corroderlo. Fantastico…
-Muori! –ed è uscita di zucca.
In un secondo comincio a schivare i coltelli, il beneficio di un drago che crea armi come coltelli da lancio o armi da tiro è che sono infiniti…c’è un gran polverone ora…
-Presa! –urla lei
Io sorrido- sicura? –lo scudo riluce tra le mie mani- sorgi per purificare, Ciel
Il mio scudo inizia a ruotare creando un forte vento e rompendo i coltelli in un solo colpo- cazzo…
-Ciel è un drago di guarigione, il drago dei veleni non gli fa nulla mia cara. Allora? Hai due draghi ancora in grado di combattere e io tutti…
-Sorgi per lottare, Tyger- urla lei, dei guanti di ferro le appaiono alle mani
-Sorgi per mentire, Raven…-mormoro io facendo apparire i copri avambraccio ma tenendo ancora attivo Ciel
Lei carica per colpirmi, io faccio svanire Ciel e faccio uscire le lame di Raven tagliando la gola alla Lady- bel duello…ma sei molto scarsa fattelo dire
Lei mi guarda tossendo. Tyger svanisce e lei guarisce- dannata
-Ti conviene stare giù. Hai un solo drago a disposizione, se batto anche quello i tuoi sei si aggiungeranno ai miei e tu perderai il potere che hai ora
-Dovrai uccidermi piuttosto- dice lei rialzandosi- sorgi dalle tenebre, Dark!
Sospiro guardando la spada- facciamola finita…Rhys!
Paro il colpo con facilità- non hai detto la formula mocciosa…
-La formula la posso evitare visto che, a differenza tua, ci sono nata con questi draghi…
-Cosa…è impossibile che un umano nasca con più draghi! –urla lei colpendo di nuovo, paro immediatamente
-No, è difficile ma non impossibile…
-Non importa. Prenderò i tuoi draghi. Questo regno. Prenderò tutto ciò che hai. Prenderò anche quello stupido moccioso di prima…
-Primo: il moccioso è il futuro re e il mio fidanzato; secondo: scordati che ti lasci vincere- con un colpo la disarmo e con un altro le taglio via il braccio. Lei casca a terra, il braccio torna al suo posto e anche Dark svanisce- hai perso
Sei luci escono dal suo petto e mi ruotano attorno entrando poi nel mio…fa male…- esci da questo regno e non osare farti vedere o me la pagherai
Lei mi fissa- come puoi avere più draghi…
-Credici o meno- faccio sparire le armi- ma non c’è un solo modo per prendere un drago
Ethan mi si avvicina subito, avrà paura? Non sono esattamente un bel vedere quando combatto…specie perché i miei occhi diventano d’oro e a forma di drago…
Mi stringe a sé- mi è preso un colpo. Stai bene? Ti serve qualcosa?
-Devo andare in camera mia- dico in modo che solo lui possa sentire
Annuisce- padre accompagno Amethyst- dio perché il mio nome suona così bene detto da te?! –in camera sua
-Mi auguro che tu sappia occuparti del resto- dico al re
Lui annuisce- lascia a me…prendete Lady Catherine e le guardie- ordina ai soldati
*****
Appena chiude la porta le mie gambe crollano. Ethan ha i riflessi pronti e mi afferra- Amethyst?! Che succede?
-Non preoccuparti, il mio corpo si sta abituando al nuovo potere…devo coricarmi…dormirò un po’ e poi starò bene…promesso
Lui mi alza di peso mentre sento la mia coscienza venire portata via dal mio corpo, mi posa sul letto e mi bacia la fronte- io starò al tuo fianco…non ti lascerò mai sola Amethyst.
****
Ed eccomi nella bellissima stanza nera…yeah…
Rhys mi appare per primo, è un drago rosso cremisi e dorato che assume la forma di spada d’oro puro e rubini. Ciel è un drago celeste e argento, assume la forma di uno scudo di argento puro e di zaffiri. Raven, un drago nero e argento, diventa lame celate d’argento nascoste in copri avambraccio neri. Vlaria, un drago viola e d’oro, diventa un martello di oro e di malva. Ares, un drago rosso e argenteo, diventa una lancia di argento con diamanti rossi. Orion, un drago marrone e verde, diventa una balestra con pietre di smeraldo e ambra. Light, un drago d’argento e celeste, diventa guanti di luce d’argento puro con diamanti in essi, e infine, Lyon, un drago di oro e argento, diventa una falce di argento con decorazioni in oro.
Loro sono i miei draghi…i miei otto draghi…e ora vediamo quelli acquisiti…
Cyr, un drago violaceo e d’oro, diventa una frusta d’oro con pietre viola incastonate nel manico.
Dye, un drago verde e ambrato, diventa un’ascia d’ambra e smeraldo.
Dark, un drago nero e d’oro, diventa una spada nera con decorazioni in oro.
Hero, un drago bianco e celeste, diventa uno scudo di cristallo.
Tyger, un drago arancione e castano, diventa dei guanti con artigli.
Sya, un drago violaceo e verde, diventa coltelli avvelenati.
E ora la parte difficile…farli andare d’accordo…
Fare andare d’accordo quattordici draghi che si odiano…
Fantastico…
****
Apro gli occhi, fuori è già buio? Ci ho messo parecchio…
Mi alzo appena e vedo accanto a me, addormentato su una poltrona Ethan.
È stato qui tutto questo tempo?
“Non si è mosso…”
Rhys smettila di entrare e uscire dalla mia testa a tuo piacimento
“Dopo ciò che ha fatto tuo fratello non posso di certo dire che io e te siamo estranei Jana”
Mio fratello…
Poggio una mano sul petto e il cuore si illumina…già il cuore che non ho più…il cuore che è stato sostituito per permettermi di vivere
“Lo sai che è ancora vivo”
Per ora almeno…
Guardo Ethan e gli accarezzo i capelli. Si sveglia piano- Amethyst?
-Buonasera…
Si alza di scatto e mi stringe a sé- mi hai fatto spaventare! Eri diventata così fredda…non ti muovevi o respiravi…ho pensato che tu…che tu…
Sorrido e lo stringo- sono qui…te l’ho promesso no? Sono qui…
Lui sta fermo- ci hai messo molto…
-Far andare d’accordo quattordici draghi non è facile –dico io- se non andavano d’accordo abbastanza da poter vivere in me sarei morta. Volevo assicurarmi che fosse tutto nella norma…quanto ho dormito?
-Quasi sedici ore- dice lui- quattordici draghi?
-Non posso dirti perché ma…sono nata con più di un drago e per varie circostanze…ne ho acquisiti altri…hai gli occhi rossi
Lui si allontana e si gira- non è nulla
Ha pianto? Per me…? –Ethan?
-Vado a dire ai miei che stai bene- dice di fretta correndo via
-Ma che…?
“Un uomo non ama farsi vedere debole Jana, specie di fronte alla donna che ama…”
Sfioro il cuore e di nuovo la gemma che ho al suo posto si illumina- vibra quando è vicino a me…
“Questo perché lui è un sangue di drago”
-Lui è cosa?!




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...