WitchandAngel : Capitolo 82: Cosa hai fatto Dyanas?

Capitolo 82: Cosa hai fatto Dyanas?

Capitolo 82: Cosa hai fatto Dyanas?

Dyanas era davanti allo specchio, Reaf la guardava assorta nel fissarsi, non poteva vederlo lei era solo un ricordo.
Prese una scatola dal cassetto
-Devo farlo…
Tirò fuori un libro nero
-Non faccio nulla di male…
Lo aprì con calma a una pagina
-Pozioni…filtri…
Girò ancora
-Amore…
Girò ancora
-Amore forzato…
Si fermò
-Così mi amerà…
Guardò lo specchio
-Così saremo insieme…
Guardò gli ingredienti davanti a lei
-Questo è solo per fargli capire che io sono la donna per lui…
Annuì convinta
-Si…sto solo aiutandolo a capire i suoi errori…
Iniziò a tagliare delle radici di qualche strana pianta
-Si…
Accese il fuoco sotto il calderone
-Questo è per salvare la nostra storia…
Cercò tra le boccette
-Solo per quello
Versò del liquido viola nel calderone
-Sto facendo quello che devo per farmi amare da lui…
Iniziò a mescolare
-Solo per avere il mio posto e il suo amore
Aggiunse le erbe
-Solo perché io lo amo
Mescolò ancora
-Solo perché io ti amo davvero Reaf…solo per questo devo…devo
Chiuse il libro
-Devo metterti sotto filtro d’amore…

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...