WitchandAngel : Capitolo 15: Un weekend fuori dalla reggia

Capitolo 15: Un weekend fuori dalla reggia

Capitolo 15: Un weekend fuori dalla reggia

Non riesco ancora a capire come sia possibile ciò che sto vedendo…
Ribelli e soldati che parlano come se nulla fosse…
Incredibile…
Qualcuno mi copre gli occhi- chi vuole morire ora?
-Chi sono?
-L’idiota, egocentrico, maniaco principe Ethan ovvio- dico io
Lui ridacchia e si siede accanto a me- sono anche il tuo futuro marito sai?
-Non per mia scelta…come stai?
Lui sorride- pieno di energie e la ferita sembra ok…perché non sei rimasta?
Sposto lo sguardo- non è mio obbligo aspettare che tu ti svegli
Lui mi tira a sé- sì ma se dormi nel mio letto con me vorrei potermi svegliare con te…
Ruoto gli occhi- non commento guarda…
-Avrei una proposta…- dice lui
-Devi riposare –dico io
Lui sorride- e io pensavo…un bellissimo luogo per riposare…abbiamo una villetta vicino a un lago a tre ore di carrozza da qui. Non esci da queste mura da parecchio e pensavo di passare un weekend con te lì…soli soletti
-Noi due? –chiedo io
-Si. Ho parlato con papà e ha detto che va bene, solo due giorni. Nulla di male può…
-Non dirlo che porta sfiga…-dico io- ok…solo noi due…quando partiamo?
-Tra…un’ora…- dice lui
-E se avessi detto no?
-Ti rapivo- risponde lui
-Idiota- dico io
****
Questa villetta è meravigliosa…la natura la circonda e la decora…perché non viviamo qui invece di quel castello?
Lui sorride- ti piace?
-L’adoro- dico io- preferisco questo posto alla reggia…
-Dentro è più bello- dice lui calmo
-Beh andiamo a ve…
Lui mi prende in braccio in stile sposa- andiamo dentro
-So camminare sai? –chiedo io
-Si, ma voglio portarti come in tradizione
-Non siamo sposati- punto io
-Si…ma lo saremo presto- dice lui
****
-Ethan ti strozzi se mangi così in fretta- dico io
Lui sorride- cucini bene lo sai?
Roteo gli occhi- solo perché so combattere non vuol dire che non sappia fare nulla delle cose che fanno le altre ragazze sai?
Lui sorride e annuisce- lo so. Sono solo stupito di come hai indovinato cosa mi piace…sarai un’ottima moglie
Arrossisco- idiota…
Lo guardo mangiare contento…forse…non sarebbe male…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...