WitchandAngel : Capitolo 12: Lotta al gran Ballo

Capitolo 12: Lotta al gran Ballo

Capitolo 12: Lotta al gran Ballo

-Non me la porterai via! –urla Ethan attaccando Nathan
Garrett mi tira lontano dalla mischia. Soldati di Malcom sono qui…che sta succedendo…
Mi sento…
Stanca…
Perché tutto sta diventando…scuro?
***
-Hey ragazza- dice il bambino
-Ho un nome sai? –chiedo io
-Si ma non me lo hai detto- risponde lui
-Non lo pronuncio da anni- rispondo io
-Allora posso dartene uno io? –chiede lui
-Se proprio devi- dico io
-Che ne dici di…Jana? –chiede lui
-Jana?
-Si Jana- sorride lui
****
-Capo- dice uno dei ribelli- come mai avete scelto di firmare con il nome Jana il biglietto che abbiamo lasciato nella reggia?
-Perché…mi andava- dico io- fa ciò che ti ho detto ora
-Si signora
Forse se il mio nome raggiunge abbastanza fama potresti venire da me…sono passati anni Amethyst, è impossibile che lui si ricordi di te e tu non ti sei mai curata di chiedergli il nome…
-Jana? –chiama uno dei ribelli- abbiamo dei problemi con le reclute
-Ci penso io- dico io.
Devo rinunciare a lui…non si ricorderà di me e che sia o meno il mio mate non importa. Ormai sarà già…
-Jana giusto? –chiede un bruno- io sono Nathan. Vorrei entrare nei ribelli…
-Nathan? Bene…vedremo…
***
-Scordatelo
-Ma un patto con lord Malcom ci darà ciò che ci serve! –urla Nathan
-NON MI IMPORTA! NON COLLABORERÒ MAI CON L’ASSASSINO DELLA MIA FAMIGLIA!
-Sei un’idiota Jana! –dice Nathan- non permetterò che questa possibilità ci sfugga
-E cosa farai? –chiedo io
-Ti farò scendere dal tuo trono- dice lui andandosene
****
-Non ti avevo avvisata? –chiede Nathan guardandomi- ho preso il tuo posto e ora tu sarai uccisa
-Sei un traditore! –urlo mentre le guardie mi prendono
-Lord Malcom sarà felice che io accetti il patto!
***
Apro gli occhi e guardo Ethan combattere contro Nathan. I soldati stanno cercando di scacciare l’esercito di Malcom
Devo fare qualcosa
“Lascia che ti aiuti”
Orion?
“Lascia che diriga il tuo tiro”
La balestra appare nelle mie mani.
La punto verso il braccio che ora Nathan tiene alzato per colpire Ethan
-Nathan- chiamo io
Lui mi guarda- Jana…
La freccia vola in fretta e gli fa volare via il braccio con la spada- non ti permetterò di rovinare la mia vita. Dove sono i ribelli?
Lui cade in ginocchio- ritirata!
Due soldati lo sollevano di peso
-NO! –urlo io, un rumore mi fa girare
-Attenta!
Qualcuno mi ha colpito…sta diventando tutto nero- Ethan…
-AMETHYST!




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...