WitchandAngel : Capitolo 86: Ti perdono se perdoni me

Capitolo 86: Ti perdono se perdoni me

Capitolo 86: Ti perdono se perdoni me

Reaf si sedette sul trono. La pozione era sparita da un paio di ore e sapeva che presto avrebbe rivisto Dyanas…odiava quella donna ora
-Reafy! –urlò lei entrando nella sala del trono
“Che la dea mi protegga” mormorò Reaf sorridendole
-Ecco dov’eri Reafy…perché sei uscito dalla camera da letto Reafy? Sai che amo vederti lì…
“Come se fossi un cane da compagnia stronza”
-Volevo sedermi qui- disse solo Reaf
-Uhm…ok…allora mi siedo sul trono accanto…- provò lei
Reaf la fermò- no
-Ma…- lei lo guardò- il filtro dovrebbe essere ancora attivo…
-Non puoi sederti, papà si arrabbierà- disse Reaf subito
-Oh…- lei sorrise- ti preoccupi per me…quanto sei carino
“Quanto sei troia”
-Stai pensando a cosa farmi ora vero? –sorrise lei
“Si ucciderti”
-Puoi farmi ciò che vuoi sai? –sorrise lei
“Posso ucciderti?”
-Davvero? –chiese Reaf tendendole una mano
Lei sorrise- si!
Reaf la tirò a sé e le alzò il mento- allora dimmi…
-Qualsiasi cosa tu vuoi- disse lei in estasi
-Pensi che io sia attraente?
-Si
-Pensi che io sia forte?
-Si!
-Pensi che io sia così stupido da non avere un modo per liberarmi dal tuo filtro?
Lei si congelò- cosa…
-Dyanas…- le sorrise malefico- so cosa hai fatto…
-No…no ti prego no…
Le bloccò le mani- non vai da nessuna parte…purtroppo per te ti perdono cara
Lei sorrise- davvero?
-Ma non permetterò che tu rovini i miei piani- sorrise lui toccandole la fronte
-NO TI PREGO!
Dyanas chiuse gli occhi, quando li riaprì era accoccolata al petto di Reaf- che è successo?
-Cos’è l’ultima cosa che ricordi cara? –chiese Reaf
-Che ti cercavo- disse lei
-Beh…ti sei dimenticata solo cosa abbiamo fatto quando mi hai trovato- sorrise lui
Lei arrossì- oh birbante…
Lui strinse i pugni. Doveva fingere e forzarsi a fare quella farsa, ma per il bene del loro futuro, avrebbe fatto questo e altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...