WitchandAngel : Capitolo 88: Vi ho salvato. Ora basta chiedermi ciò che non farò

Capitolo 88: Vi ho salvato. Ora basta chiedermi ciò che non farò

Capitolo 88: Vi ho salvato. Ora basta chiedermi ciò che non farò

Stritos, Voltor e Thumer.
Gli ultimi rimasti dei “fratelli” di Elphien.
Terra, buio e luce.
Tre soli rimasti…
Tre dannatissimi idioti rimasti
-Non possiamo lasciare che Padre rimanga vivo! –urlò Thumer
Elphien sospirò. Era stanca di loro.
Era sempre stato così, i primi giorni facevano di tutto per convincerla.
Shin entrò- che diavolo volete?
-Sta zitto tu- urlò Thumer- voglio che mia sorella ubbidisca
-Ubbidisca? Che diavolo è? Un cane?
-No ma io sono suo fratello maggiore, deve ubbidirmi!
Shin lo guardò- oppure?
-Oppure verrà punita- disse Thumer
-Da chi esattamente? –chiese Shin
-Me o uno dei miei fratelli- disse Thumer
Voltor strinse le mani a pugno- siamo i maggiori
-E abbiamo il diritto di darle ordini- aggiunse Stritos
Shin sorrise- oh davvero?
-Si- disse Thumer pronto a combattere
Shin sorrise diabolico- e chi ti dice che io ve lo lascia fare?
-Non sei in grado di ucciderci Flamel- disse Thumer
-Ah no? –chiese Shin
-No- disse sicuro Thumer
-Sai che fine hanno fatto i tuoi fratelli? –chiese Shin
-Cosa intendi? –chiese Thumer
-Argos, Beltos, Demos, Phael e Dremos- disse Shin
-Cosa c’entrano? –chiese Thumer
-Dove pensi siano andati? –chiese Shin
-Non li avete liberati ovvio- disse Thumer
-No…li abbiamo salvati tutti…- Shin sorrise- sai dove sono finiti?
Elphien sorrise al marito
-Dove sono? –chiese Thumer
-Morti- disse Shin- o meglio…uccisi
-U…uccisi? –chiese Thumer- e da chi?
Shin sorrise- da me…non preoccuparti…voi tre li raggiungerete molto presto

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...