WitchandAngel : Capitolo 100: La madre di Argos

Capitolo 100: La madre di Argos

Capitolo 100: La madre di Argos

Elphien guardò la porta che portava alla cella di quella donna. Lyon era al suo fianco insieme a Shin.
Cosa fare? Cosa fare?
Liberarla ora era inutile, avrebbe comunque dovuto aspettare che gli ultimi due figli morissero per poterla uccidere…però…
Liberarla avrebbe portato un lavoro in meno da fare quando avrebbe dovuto ucciderla…
-Pronta Elphien? –chiese Shin
Lei sospirò- non è che abbiamo molta scelta per il piano…Lyon conto su di te per la disattivazione della sua memoria, non voglio che ricordi nulla riguardante tu sai cosa, salterebbe la mia copertura
-Farò ciò che posso per assecondare la mia regina e il mio re- disse Lyon
Shin sorrise- mi piace questo ragazzo. Quindi è lui la cotta di Lilith?
Lyon arrossì e Elphien annuì- si è lui
-Sai uccidere? –chiese Shin
Lui annuì
Shin sorrise- perfetto allora! Se Elphien ti approva e sa uccidere per me va bene
Lyon lo guardò stranito- ehm…grazie?
Elphien gli sorrise- a Shin importa solo che tu voglia bene a nostra figlia e che possa assecondarla in quello che ama fare. Per il resto non importa, Lilith è la priorità e fintanto che tu non le farai male non avrai nessuno contro
Shin annuì- in più…era da parecchio che non vedovo Lilith così allegra di avere incontrato qualcuno, quindi va più che bene se state insieme
Lyon sorrise- grazie mille
Lei gli scompigliò i capelli e poi aprì la porta.
Lyon subito lanciò un incantesimo e fece cadere Raw addormentata.
Era una donna dai capelli neri e occhi rossi. Non era male come fisico, i capelli sparati all’aria e il viso duro però le davano un’aria poco amichevole
-Come diavolo ha fatto qualcuno a farci sesso? –chiese Shin- è orrenda
-Shin! –lo sgridò Elphien
-Beh in effetti hai ragione, io sono abituato ad avere la bellezza fatta persona come mia amata e le mie figlie sono belle come la madre…in effetti ho alti standard…
Lyon lo guardò come a chiedersi se facesse sul serio o meno
Elphien gli diede un bacio sulla guancia- sei sempre dolcissimo
Shin sorrise- e tu sei sempre stupenda
-E io mi metto a lavoro e vi lascio soli- disse Lyon prendendo di peso Raw
-Però muscoloso il ragazzo- commentò Shin appena lo vide sparire
-Si. Che ne pensi?
-Che hai ragione. Darà a nostra figlia un ottimo appoggio, senza contare che i nipotini saranno bellissimi…
Lei sorrise- non sei un po’ troppo vecchio per avere nipoti?
-Ho l’aspetto di un ventenne io! E ho intorno ai sei o sette-mila millenni, almeno ho il mio corpo. L’anima unita al corpo non ho idea di quanto abbia…
Lei rise- sei un vecchietto…
-Vuoi che il vecchietto ti mostri che ci sa ancora fare?
-Forse…comunque pensi che funzionerà?
-Mettere quei due a capo del regno dei demoni? –chiese Shin- saranno un’ottima unione a mio parere
-Morgana e Morgan saranno a capo di quelli degli umani con e senza doti magiche –disse Elphien
-Ha senso visto che sono gli unici di base umana- commentò Shin- ci mancano parecchie razze…
-Abbiamo parecchio tempo per avere figli amor mio –disse Elphien- per ora pensiamo a riportarti al pieno potere…così potremo finalmente rompere quel brutto sigillo e sbarazzarci di tu-sai-chi
Lui sorrise- sarà un vero piacere mon-amour


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...