WitchandAngel : Capitolo 115: Che famiglia

Capitolo 115: Che famiglia

Capitolo 115: Che famiglia

Elphien sospirò cercando qualcosa nei mobili
Tutto bene?
-Ho dimenticato di comprare le gocce di cioccolato…non posso fare i biscotti per i ragazzi senza- disse lei
Oh. Lascia ci penso io
Sul bancone apparve una scatola- Narratore…
Cosa? Ti servivano no?
-Si ma non puoi sempre aiutarmi
Un genitore aiuta sempre la sua piccolina
-La tua piccolina ha i suoi millenni ormai- sorrise Elphien
Lo so. Ma resterai sempre la mia piccola principessa
Lei sorrise- grazie…oggi ho intenzione di uccidere Raw
Ottima idea visto l’allineamento delle stelle…ma tu?
-Io cosa? –chiese lei
Vuoi davvero ucciderla tu
-Chi altro se non io?
Shin per esempio? Almeno farebbe qualcosa di utile
-Non voglio dargli questo compito. Me ne occuperò io
Come preferisci. Sarò a portata di orecchie in caso
-Grazie…sei sempre qui per me
Sono io che ti ho messo al mondo Elphien, è il minimo
****
Raw stava seduta nel soggiorno ad aspettare
-Dov’è finito Ream? Doveva essere qui venti minuti fa…
Elphien apparve nella stanza- non verrà
-Tu…cosa ci fai qui!?
-Fino a prova contraria- disse lei- questa è casa mia
Raw la guardò con odio- vattene
-Da casa mia? –chiese ridendosela Elphien- scordatelo
-Non sei la benvenuta qui- disse Raw alzandosi
-Questa è casa mia idiota- disse lei avvicinandosi- che c’è? Ora che hai Ream pensi che tutto sarà facile?
-Io e lui possiamo…
-Non esiste un io e lui qui- disse Elphien- in questo momento il tuo amato è ko nella sua stanza con Neipleh che controlla che lui non esca. Non ti salverà da me
-Cosa vuoi…-Raw si zittì quando la mano di Elphien era entrata nel suo petto- cosa…
-Vedi. Essendo io un essere superiore ai comuni mortali. Essendo io La Morte, ho il potere di rendere il mio corpo trapassabile…in questo momento la senti la presa che sto facendo? Il tuo cuore è nella mia mano lo senti vero?
Lei ansimò- cosa…vuoi…
-Da te? –chiese Elphien- la tua anima
Strinse la presa e il cuore accelerò. Tolse la mano dal petto di Raw senza farla nemmeno sanguinare e le mostrò il cuore che aveva in mano ancora battente- scusa per questo, ma è totalmente per ragioni personali.
Raw cadde a terra e Elphien mosse la mano facendo apparire l’anima di Raw e infilandola in una boccetta. Guardò il cuore che aveva in mano- e ora di questo che me ne faccio?
Ci penso io al corpo e al cuore se vuoi
-Grazie
Il corpo e il cuore sparirono.
Sempre a tua disposizione piccola mia



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...