WitchandAngel : Capitolo 37: Il piano di Ethan e dei ribelli

Capitolo 37: Il piano di Ethan e dei ribelli

Capitolo 37: Il piano di Ethan e dei ribelli

Guardo Amethyst e poi il regno di Lord Malcom…dieci minuti…incredibile
-Lo possiamo usare per la nostra luna di miele amore? –chiedo io
Lei ride- vedremo…
Una freccia viene lanciata davanti a noi. Nathan è in piedi con un esercito
-La donna che cercavo! Che bello vederti Jana
-Ethan…- dice lei
Io annuisco- va da Lord Malcom…allo stronzo e ai ratti che lo seguono ci pensiamo io e i ragazzi…
Lei mi guarda e prima di andarsene mi tira a sé prendendomi per il colletto e mi bacia- vedi di vivere o ti sogni la notte di nozze capito?
La guardo istigare il suo cavallo e correre in fretta lontano dalla mia vista
-Quella donna…- sorrido- All’attacco!
****
Guardo un secondo indietro e vedo Ethan scatenare l’inferno
“Non ci pensare nemmeno, hai un compito da fare, non puoi aiutarlo ora”
Ma…
“Vuoi salvarlo?”
Si
“Uccidi Lord Malcom”
Guardo Ethan combattere
“Amethyst”
Lo so…
“Andiamo ora…”
-Non osare morire Ethan…
*****
Paro il colpo di Nathan
-Per avere un braccio solo sei ancora decente con la spada
-Devo ringraziare il nostro ultimo incontro- dice lui- la mia ragazza ti ha baciato
-Non credo proprio- dico io- la mia futura moglie mi ha baciato, tua non lo è mai stata
Lui prova a colpirmi ma mi prende di striscio. Amethyst è una bravissima insegnante non c’è che dire…
Nathan prova a colpirmi ancora ma riesco a tagliargli via la mano
-Non hai mai meritato Amethyst- dico io puntandogli la spada alla gola
-Non hai idea di cosa sia lei! Lei è un’Alchimista! –prova lui
Io sorrido- so esattamente chi lei sia- dico io- e la amo, non importa nient’altro
-Lei non ti amerà mai! –dice lui
-Non mi avrebbe baciato se non mi amasse- dico io- addio
Gli taglio la gola. Non so se Amethyst mi ami o meno, ma so che prova qualcosa per me…e a prescindere, non si sta più opponendo alle mie coccole o ai miei tentativi di baciarla…
Sorrido
Lei forse non mi ama, ma so che mi vuole accanto a sé, non importa cosa gli altri dicono




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...