WitchandAngel : Capitolo 120: Amo i miei figli e te Shin

Capitolo 120: Amo i miei figli e te Shin

Capitolo 120: Amo i miei figli e te Shin

Shin era leggermente preoccupato in quei giorni.
Raw era morta per mano di Elphien.
Ma perché?
Gli aveva sempre lasciato uccidere gli altri…perché lei no?
Era forse troppo debole?
-Elphien…
Lei alzò la testa dal suo lavoro, gli sorrise- amore dimmi
Lui chiuse la porta- ehm…
-Shin tutto bene?
Lui tentennò- ecco…
Elphien si alzò dalla scrivania per raggiungerlo- amore c’è qualcosa che ti turba?
-Non mi hai chiesto di uccidere Raw…perché? –chiese Shin
Lei si fermò e poi gli sorrise- non pensavo di turbarti amore.
-Non sono turbato
Elphien lo baciò piano- non dubito che tu sia forte e decisamente sei più forte di ogni altro uomo esistente…
-Allora perché…
Lei sorrise e lo baciò- volevo solo prendermi una piccola vendetta personale su di lei…
-Quindi…
Lei gli accarezzò il viso- ti ho leggermente trascurato in questo periodo vero?
-Un po’…
-Mi farò perdonare stasera amore. Non mi ero resa conto di non averti dato abbastanza attenzioni
Di solito non è l’uomo che dice alla donna…ah lasciamo stare
Shin sorrise- so che sei impegnata ma ricordati che hai una famiglia
-Lo so. Amo i miei figli e te più di ogni altra cosa Shin
Potrei vomitare cit.
Shin le accarezzò il volto- stasera ti farò io la cena…
Ripeto…chi è l’uomo della relazione qui?
-Allora dopo troverò il modo di ringraziarti
Posso uscire da questa conversazione grazie?
Shin la baciò- ti lascio lavorare
GRAZIE!
Elphien sorrise a guardarlo uscire- non pensi di star facendo un po’ troppo il tragico?
Non sono io che ho otto figli…
-Non sono io che ho creato un intero universo…
Sei proprio mia figlia…
-Che posso dire…ho preso dal migliore




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...