WitchandAngel : Capitolo 116: Ho fatto ciò che volevano

Capitolo 116: Ho fatto ciò che volevano

Capitolo 116: Ho fatto ciò che volevano

Reaf guardò i fogli
-Non capisco dove sia il problema- disse Reaf
No, ma che problema? Hai solamente liberato le armi della morte! Che vuoi che sia…
-Il tuo sarcasmo non aiuta…
Ah no? Che peccato…
-Mi spieghi perché è un problema?
DS è un’arma particolarmente letale
-Lo so
Le altre che hai liberato sono meno pericolose ma non meno letali
-Lo so
E sai che hanno una loro mente vero?
-Si
E che amano uccidere
-Lo so
E che ora sono a piede libero ad ammazzare chi gli pare e piace?
-Oh…
Oh? Tutto qui?
-Mi spiace?
Sul serio che cavolo di deficit mentale hai!?
-Non lo sapevo…
Non devi saperlo, è comune buon senso!
-Scusami, non è un grosso problema
No perché Elphien ha dato loro del lavoro da fare
-Vedi? Nessun problema
Tu piccolo…
-Comunque l’ho fatto perché Elphien ha mandato DS a dirmi di farlo
Tu…
-Non farne un dramma
Che fine ha fatto il rispetto per il creatore?!
-Mai avuto
Giuro sono sul punto di tornare indietro e ucciderti Reaf
-Elizabeth sarebbe triste se lo fai
Tu piccolo…
-Sei ripetitivo
Giuro, me la pagherai prima o poi
-Mandami il conto




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...