WitchandAngel : Capitolo 9: Quando il Re dei demoni ti invita a cena

Capitolo 9: Quando il Re dei demoni ti invita a cena



Capitolo 9: Quando il Re dei demoni ti invita a cena

Merlion e Lionel avevano trovato Tyler fin da subito un ragazzo intrigante
Quando l’avevano portato a casa il padre l’aveva semplicemente adorato a dirla tutta. E i tre avevano subito stretto amicizia.
Era un po’ di tempo che non lo invitavano così avevano deciso di portarselo a casa per cenare tutti insieme. Stranamente Tyler si era trovato un gatto un giorno prima, un gatto nero dagli occhi diversi. Leif non l’aveva presa benissimo per qualche ragione si sentiva tradito, l’avevano sempre preso in giro ma…beh diciamo che quando Tyler aveva lasciato il gatto da solo con loro e Leif l’aveva insultato…beh…il gatto non c’era andato per nulla leggero con le offese. Quando Tyler poi l’aveva ripreso aveva evitato l’argomento e alla fine nessuno aveva avuto voglia di sapere.
Sinceramente? Non era la prima cosa assurda che capitava con Tyler intorno quindi…
Il re dei demoni stava tranquillamente parlando con Tyler sulla gestione del regno dei demoni
Era, per i ragazzi, un argomento noioso e poco capibile, Tyler invece stava parlando con lui e dando anche validi suggerimenti, almeno dal sorriso del padre sembravano validi
-Tyler sei sempre pieno di sorprese- rise il re demone- comunque…- prese un sorso del suo vino- come mai quel gatto?
Adrien aprì un occhio pigramente, era così bello essere di nuovo sulle spalle del suo padrone. Tyler gli accarezzò la testolina- lui è Adrien, l’ho trovato e preso con me
-Hai un vizio a prendere randagi o sbaglio? –chiese il padre dei ragazzi
-Si riferisce a Leif –disse Merlion
Tyler rise- randagio?
Lionel annuì- lo è infondo
-Comunque…Adrien è…il mio famiglio, vero Adrien? –chiese Tyler al gatto
Lui annuì piano
-Famiglio? –chiese il re demone
Tyler posò la mano sul tavolo- Adrien, presentati su
Il gatto si alzò e saltò sul tavolo di fronte al re dei demoni- piacere di conoscerti credo…io sono Adrien Flamel, famiglio del giovane Tyler
Lionel e Merlion scattarono in piedi- allora sapevi che parla!
Tyler bevette tranquillo un sorso di succo d’arancia- non ho mai negato di essere al corrente della cosa
-Un famiglio…di che tipo se posso? –chiese il re demone
-Sono uno spirito millenario di tipo oscuro. Il mio potere aumenta le capacità del mio padrone, ma non ne ha bisogno, il mio padrone è fantastico così com’è
Tyler gli accarezzò la testa- perché non fai vedere l’altra forma Adrien
Adrien saltò giù e tornò umano- come ho detto…io sono Adrien Flamel
I ragazzi lo guardarono stupiti
-Spirito oscuro
Adrien posò una mano sulla spalla di Tyler- e famiglio del futuro dominatore di questo mondo
Il re dei demoni scoppiò a ridere- oh boy…l’ho sempre detto che tu avevi un dono ragazzo…

Capitolo 8   Lista Capitoli   Capitolo 10



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...