WitchandAngel : Capitolo 119: Non...capisco...perchè?

Capitolo 119: Non...capisco...perchè?

Capitolo 119: Non…capisco…perché?

Artemos ruppe un altro specchio- dannato
-Amore tutto bene? –chiese Mefistes
-Sta zitta- disse lui- quel dannato di tuo figlio!
-Lyon? –chiese lei- cosa succede?
-Ah scordatelo! Va a farmi qualcosa da bere. Non sai fare altro! –disse lui colpendo il muro
Mefistes sorrise amaramente- si caro…
Artemos cercò di calmarsi- non va bene. Non capisco perché mio figlio voglia provare a uccidermi tutto di un colpo- sorrise- oh beh…io HO provato ad ucciderlo infondo…se la morte non l’avesse salvato sarebbe morto…
Controllò gli oggetti presi- posso ancora tornare in cielo Narratore sai?
Come se lo permettessi.
-Dici qualcosa eh? Mi osservi vero? Mi hai tolto i poteri di creatore e il dono di poterti sentire parlare…meglio così però. Non dovrò subire le tue stronzate- rise Artemos
Ridi ora che puoi miserabile traditore. Non riderai alla fine di tutto questo
-Mi hai scacciato dopo che ho provato a prendere la tua adorata…
Il potere ti ha dato alla testa Artemos
-…non sopportavi l’idea che io la usassi per prendere il tuo posto…
Non potrai mai usare Elphien, non è stata creata per essere usata
-…ma non pensavo lei mi avrebbe non solo mostrato a te per ciò che sono ma anche convinto te a scacciarmi
Non c’era bisogno di convincermi, l’odio che provo per te è reale temo
-Non importa potrò farcela lo stesso senza di lei
Non credo tu sappia cosa ho fatto per rendere Elphien quella che è
-Riporterò gli antichi in vita e verrò a tirarti giù da quel tuo trono
Vieni ti aspetto a braccia aperte…con due belle lame in mano per tagliarti la gola
-Sai ho studiato bene perché hai tolto gli antichi. Hai temuto loro
No semplicemente erano noiosi e troppo casinari per i miei gusti idiota
-Hai temuto che il loro potere superasse il tuo…ma io prenderò il loro potere e unito al mio…verrò a tirarti giù da quel trono
Sei ripetitivo sai?
-Trema Narratore! Verrò a prenderti!
Perché non mi può sentire…solo è più divertente così…
Andiamo sul serio?
Tirarmi giù dal mio trono?
Non farmi ridere.
Io sono invincibile a tutto e tutti…
Eccezion fatta alla morte…
Nessuno potrà mai però mettere Elphien contro di me.
Se vogliamo prenderla così…io sono il dio creatore e lei è la mia erede.
Se io cadessi dal mio trono sarebbe Elphien a regnare…
Anche se…
Tutto sommato lei Sta regnando…
Non credete?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...