WitchandAngel : Capitolo 35: è ora di uccidere Nathan

Capitolo 35: è ora di uccidere Nathan

Capitolo 35: È ora di uccidere Nathan

I preparativi sono quasi completi.
Ho mandato la richiesta di sfida a Lord Malcom.
La risposta dovrebbe arrivare a minuti ormai…
Ethan sta preparando le truppe. Andremo in battaglia.
Sarah sta prendendo ordini da me e dal figlio per quando saremo via…sempre che il marito non si riprenda prima, in quel caso sarà lui in momentaneo potere…
Se ci penso…
Abbiamo il potere al trono da almeno due mesi…
E sono passati quasi cinque da quando sono entrata a corte come fidanzata di Ethan…
Sette dal tradimento di Nathan…
Già…
Nathan il traditore…
L’uomo che mi ha tradito per il suo scopo. L’uomo che credevo mi amasse…
L’uomo che ha osato usarmi come una pezza e ha provato a gettarmi via…
Il fuoco si illumina e il messaggio “Sarai la mia puttana quando avrò vinto” compare a chiare lettere
Lord Malcom, l’uomo che ha ucciso la mia famiglia e preso mio fratello…
Nathan, il traditore del nostro obbiettivo che ha scelto il lato nemico…
Loro due…
Moriranno per mano nostra.
Mia e di Ethan
Già, l’ho promesso infondo.
Nathan sarà di Ethan
Lord Malcom sarà mio
Ethan vuole vendetta per me
Io voglio vedetta per la mia famiglia
No…
Non è più solo la mia famiglia. È anche quella di Ethan…
Non perdonerò il male che gli hanno fatto…
Non perdonerò ciò che hanno fatto…
Ethan entra nel mio laboratorio- tutto sistemato
Annuisco- ha accettato
Lui sorride- ottimo. Nathan è mio da uccidere ricordi?
-E io penserò a Lord Malcom- annuisco io- vendicherò la mia famiglia, punirò per ciò che ha fatto alla tua e al regno, e mi riprenderò mio fratello
Ethan mi stringe- insieme vinceremo questa guerra
-E io diverrò l’ultima War-Maiden esistente…l’ultimo War-Soldier cadrà per mano mia…e il nostro regno prospererà
Lui sorride- e dopo questo…tu diverrai mia moglie
Questo pensiero mi era passato di mente…
Io devo ancora sposare Ethan…il problema è che non sono sicura di volerlo sposare…ma non importa. Per ora il mio unico pensiero deve essere uccidere Lord Malcom



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...