WitchandAngel : Capitolo 112: Quindi sei suo figlio

Capitolo 112: Quindi sei suo figlio

Capitolo 112: Quindi sei suo figlio

Non era un dubbio. L’anima di Argos era collegata ai suoi genitori Raw e Ream, per usarla al pieno sarebbero servite le anime dei genitori di lui.
Una pena se chiedete a me. Ma il mio compito è narrare non scrivere quindi non credo sia il mio ruolo giudicare
-Appunto risparmiatelo- disse Raven
Non puoi essere più gentile?
-Non credo che tu sia in una posizione per essere critico mio caro- rispose lei
Ammettilo che mi odi
-Non l’ho mai negato- disse lei calma
Sai vero che sei amabile quanto un cactus in un occhio?
-Sai che sei simpatico quanto un pugno in faccia?
Senti solo perché sei la terza delle sue figlie non vuol dire che tu abbia diritto di…
-Sono la settima di Elphien- ricordò lei lui- non parlare troppo del resto
Sei tu che interrompi il mio lavoro!
-Chi dice che devi sempre lavorare? –chiese lei
Sai che dobbiamo fare i nostri ruoli e poi amo il mio lavoro
-Non si direbbe- sospirò lei- non mi pento del mio però. Amo stare con questa famiglia…ma non sono sicura che sia giusto aver abbandonato per un po’ il mio ruolo di creatrice…
Loro dicono che siamo ciò che siamo ma non dobbiamo esserlo, abbiamo la scelta di essere chi vogliamo Raven, se vuoi essere figlia di Elphien non vuol dire che non puoi essere anche una creatrice
-Sei pessimo…mi fai sentire una cretina…- mormorò lei
Ho un cattivo comportamento ma lo faccio nel miglior modo possibile. Io sono l’osservatore della fiamma eterna di questo mondo. Sono il cane da guardia di tutti i sogni insensati che qui sono nati e qui finiranno. Sono la sabbia nella metà di una clessidra che fa scorrere il tempo di questo mondo finché non finirà tutto.
-Ho provato a dipingermi senza Elphien ma non posso sinceramente. Non credo ci sarebbe una vita normale senza di lei per me. Non dopo aver provato a essere sua figlia…mi piace- ammise Raven
Noi possiamo essere immortali, solo non per molto, lo sappiamo tutti che prima o poi finirà tutto. Certo possiamo vivere per sempre ora, finché non scendono i sipari di questo palcoscenico, ma non per molto, non per sempre. Possiamo essere immortali per ciò che rimane del tempo di questo mondo e ancora c’è parecchio che deve accadere prima che il sipario cada definitivamente sul nostro mondo.
-Delle volte l’unico premio per avere avuto fede è quando viene testata ancora e ancora ogni giorno pare. Sto ancora comparando il tuo passato con il mio futuro sai?
Potrebbe essere la tua ferita ma sarà la mia cura. E vivi con me e gli altri per sempre ora, finché non calerai il sipario. Siamo solo Immortali in questo mondo finché non verrà scritto la parola fine
-Che peccato- commentò Raven- non potrò più romperti le scatole
Beh prima del finale hai tempo mia cara
-Comunque smettila di aiutare così tanto Elphien. Sappiamo che tra tutti noi creatori sei quello che la ama di più ma per piacere, cerca di essere meno ovvio, almeno dà una possibilità ai cattivi di vincere
E rischiare un Bad-End? Nah. E poi Elphien è sempre stata la mia favorita tra tutti. L’ho sempre favorita ma ho lasciato che vivesse come desiderava lei e guarda che è successo. Non sono intervenuto prima su cosa succedeva qui e ho lasciato che loro se la sbrigassero soli e cosa trovo quando torno? Un caos
Raven sospirò- lo ammetto, avremmo dovuto stare più attenti a questo mondo
E comunque. Se parliamo di qualcuno che favorisce Elphien vogliamo parlare di voi quattro? Andiamo Elizabeth ne è diventata la madre biologica, Neipleh il fratello, Shin ha scelto di esserne il marito e tu sua figlia, gli altri poi non parliamone…e NESSUNO di voi l’ha creata. Questo ti pare corretto?! Non è giusto. Dovrebbe essere il suo geniale creatore a tenersela accanto non voi…
-Oh ma finiscila di lagnarti ogni volta. Siamo solo le sue guardi del corpo
Per la guardia ci starei, ma avverti Shin di lasciare il corpo della mia bimba in pace grazie. Va bene che lei lo ama, ma c’è un limite alla mia sopportazione
-Riferirò appena lo vedrò. Che poi come diavolo ha fatto quel cretino a finire senza anima?
Lo chiedi a me? Giuro voi siete solo problemi che camminano per me
-Si certo, come preferisci- disse lei ignorandolo
Non ignorarmi mocciosa! Ricordati chi è che ti ha creato!
-Che mi risulti, Elphien e Shin Flamel sono i miei genitori qui- rispose lei
Razza di mocciosa ingrata…
-Lo so che mi ami
Ma chi me lo ha fatto fare questo mondo dico io…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...