WitchandAngel : Capitolo 12: Non dirmi no

Capitolo 12: Non dirmi no



Capitolo 12: Non dirmi no

Era quasi un mese che la scuola aveva visto la comparsa di Lucille e di Aphys.
Ormai nessuno si stupiva più di vedere la ragazza incollata a Tyler o che qualche strano incidente capitasse come, strano ma vero, un lampadario cadere dal nulla in testa a uno studente, lampadari che nemmeno erano presenti fisicamente nell’edificio.
Il preside aveva convocato Tyler per sapere il suo pensiero su come gestire Lucille ma Tyler aveva solamente detto di lasciarla fare, se avesse infatti mosso mano contro la strega la situazione sarebbe diventata ben più gravosa di qualche illusione o qualche incidente.
-Mi stupisce come tu conosca cosa Lucille voglia fare- ammise il preside bevendo il suo caffè
Natasha guardò Tyler- la conoscevi prima?
-La conoscevo- ammise Tyler- non in questo corpo però
Il preside lo guardò- che intendi?
-Credi nella reincarnazione? –chiese Tyler
-Non esistono prove per verificare che questa cosa esista. Quindi se devo dare il mio modesto parere…no, non ci credo- rispose il preside
-E tu Nath? –chiese allora Tyler
-Penso che solo qualcuno molto potente possa reincarnarsi- ammise la strega
Tyler sorrise- lo prendo come un complimento allora
Nath lo guardò- tu…
-Tyler vorresti dire che sei rinato? –chiese Dimitri guardandolo e facendo cadere il ruolo di preside
-Si. Lucille è stata la causa della mia morte nella mia vita precedente- ammise Tyler
-Master va davvero bene dirglielo? –chiese Adrien
-Adrien mi fido di loro –rispose Tyler- lui è il mio famiglio da…
-Ci siamo incontrati durante il periodo dell’antica Grecia…però il mio master era già in giro da qualche secolo…- ammise Adrien
Tyler lo accarezzò calmo. Dimitri lo guardò- assurdo…non riesco a trovare un motivo per dubitare la cosa…le tue conoscenze vanno molto oltre ciò che un ragazzo di diciannove anni dovrebbe sapere. Anche con l’aiuto di noi purosangue tu non dovresti sapere determinati segreti…
Lui sorrise- se hai vissuto nel periodo in cui quei segreti sono stati creati è ovvio che li conosci
Dimitri annuì- che è successo? Cosa ha terminato la tua vita?
-Il silenzio uccide- ammise Tyler- ho taciuto il segreto di Lucille. Al tempo che l’ho incontrata era anche un tempo di caccia di streghe. Ho permesso a Lucille di ripararsi dalle accuse e di nascondersi nelle mie proprietà per un lungo periodo di tempo. La ragazza si invaghì di me ma il sentimento non era mutuale. Io ero già in procinto di sposarmi con una donna che amavo e non avrei mai tradito il mio patto con quella donna. Lucille la notte prima delle nozze, dopo che la conoscevo da due o tre secoli, uccise la mia amata e mi minaccio di denunciarmi ai cacciatori. Purtroppo per lei avevo degli amici tra i cacciatori di mostri che mi avvisarono del pericolo. Ruppi la mia immortalità e decisi di lasciarmi morire in fretta e reincarnarmi per riprovare a iniziare una nuova vita…ma pare che la mia fortuna sia come solito fantastica e quella ovviamente mi ha trovato…
-Credi sappia che tu sei…- iniziò Nath
-No, non sarebbe così calma altrimenti- disse Tyler –odia perdere ciò che considera suo…la fortuna ha voluto che di nuovo si sia invaghita di me…il che non so se è comico o solo molto ma molto disdicevole…
-Uhm…cosa si deve fare quindi? –chiese Dimitri
Tyler posò la sua tazza- la verità è…ho bisogno di un grosso favore da chiederti ma…credo sia nel miglior interesse di entrambi…
Dimitri sorrise- hai tutto il mio interesse…
****
Tyler si stiracchiò- Adrien credi di poterlo fare quindi?
-Si, ci vedremo domani sera. Dovrei finire per quando tornerai a casa dalle attività pomeridiane…ma va bene lasciarti solo? –chiese Adrien
-Aphys arriverà a momenti- disse Tyler
-Oh…il mio master ha finalmente raggiunto la pubertà? –chiese Adrien
-Sparisci gattaccio! –gli tirò dietro un cuscino Tyler- ma sentilo…
Adrien scappò dalla finestra ridendosela.
Tyler dopo pochi minuti aprì per far entrare Aphys. Sapeva sarebbe venuta.
Aphys era molto ma molto allegra quel giorno- ho portato una torta
-Non dovevi disturbarti- le sorrise Tyler
Lei sorrise aprendo la scatola rivelando una torta alle fragole e cioccolato. Prese con un dito un po’ di glassa- prova su…
Tyler la guardò sospetto ma lo stesso la provò- peperoncino e cioccolato?
Lei sorrise- è buona vero?
-Aphys…sai vero che sono afrodisiaci i due gusti combinati? –chiese lui
-Oh davvero? Chi lo sapeva…- disse lei poco convincente
Tyler la bloccò tra sé e l’isola della cucina- stai cercando di sedurmi?
Lei guardò le sue mani- ecco…leggermente…vorrei…insomma…
Tyler le rubò un bacio- rimani con me stanotte?
Lei sembrò rattristata- a dormire?
-A fare qualsiasi cosa tu voglia- disse Tyler
Lei sentì i canini allungarsi- ti lascerai marchiare come mio?
-Per fare questo serve che io e te finiamo a letto insieme giusto? –chiese Tyler- va davvero bene per te perdere la tua verginità con…
Lei usando i poteri lo scaraventò sul divano e lo bloccò sotto di sé- più che bene…
Tyler se la rise- allora…fa come preferisci principessa…

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...