WitchandAngel : Capitolo 31: Crolla il re, lo ricostruisce la regina

Capitolo 31: Crolla il re, lo ricostruisce la regina

Capitolo 31: Crolla il re, lo ricostruisce la regina

-Che ne dici? –chiede Ethan
Guardo il lavoro che ha fatto e sorrido- vedi che riesci da solo?
Lui sorride- non sono in grado di farne quanto te però…sai mi stupisce come sei abile…
Io gli sorrido- imparerai a lavorare anche tu dolcezza, io ho imparato a gestire dei ribelli, certo questo è trenta volte più problematico, ma non sono sola, se ho bisogno cerco nei libri che ci sono qui, vecchi documenti o chiedo a tuo padre…
Lui mi sorride- sei fantastica
-A lavoro su- dico io
Lui guarda una lettera- perché stiamo invitando i nobili qui?
Io mi alzo e mi siedo sulle sue gambe e gli prendo la lettera dalle mani
-Semplicemente perché ho una “sorpresa” per loro
-Ovvero?
Gli do un bacio sulla fronte e gli sorrido
-Oh ho solo intenzione di privarli di ogni singolo potere e minacciare di tagliargli la testa…tutto in una maniera più…gentile ovviamente
Lui mi guarda per un paio di minuti e poi scoppia a ridere- ti prego dimmi che è vero
-Odi così tanto i nobili?
-Se li ammazziamo tutti sono più felice…- ammette lui
Sorrido- ucciderli non ci porterà che cattiva luce…punirli invece…
-Per cosa?
-La popolazione soffre a causa loro sai? E io ho, guarda caso, un paio di centinaia di ribelli pronti a dar man forte nelle accuse e poi…non hai qualche amichetto che potrebbe prendere il posto di qualche nobile?
-Uhm…ex soldati forse? Ci sono dei soldati che sono da pensione ma sono ancora molto attivi, non vogliono andare a riposo e vogliono lottare, sono molto fedeli al regno
-Quei vecchietti che ho addestrato? –chiedo io
-Si sono molto attivi vero?
-Si direi di sì e hanno decisamente le capacità per lottare per altri vent’anni
Lui annuisce- posso chiedere loro di prendere il posto dei nobili volendo…
-Non sarebbe una cattiva idea finché non troviamo un sostituto nobile…o in caso siano abbastanza bravi lasciamo loro
Lui annuisce- sai…possiamo farcela…o meglio posso farcela. Posso essere re se tu sei accanto a me…
Sorrido- bene…allora non mi muoverò dal tuo fianco
-C’è altro che mi devi dire? –chiede lui
-Lord Malcom ha gli ultimi due draghi- dico io- ma non importa- sorrido- non perderò, promesso
Lui annuisce e mi stringe- lo so, so che puoi fare tutto…ma sono qui per qualsiasi cosa
Lo so…è per questo che non posso perdere, non posso perdere un’altra persona che amo…

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...