WitchandAngel : Capitolo 99: Ho un segreto

Capitolo 99: Ho un segreto

Capitolo 99: Ho un segreto

-Papà! –mi chiamò quel giorno la mia bambina di appena cinque anni
-Sì Elphien? –chiesi io
-Ho un segreto- sorrise lei
-A sì?
-Sì! –sorrise lei- lo vuoi sapere?
-Ma non sarebbe più un segreto così…
Lei mi guardò- oh ne avrò parecchi in futuro…credo che rivelartene uno non sia sbagliato
La guardai curioso- ok allora cos’è questo segreto?
Lei sorrise e mi fece segno di avvicinarmi
-Io dominerò l’universo
La guardai confuso- tu…
Lei rise- non solo quello…io sarò in carica di tutto e sotto di me i miei figli…uno per ogni razza esistente…
-Sono migliaia
-Amo i bimbi- sorrise lei
-E che ne farai dei correnti dei? –chiesi io- e dei miei fratelli
-Semplice
Si girò dandomi le spalle mi guardò da oltre la sua spalla- li ucciderò tutti
-Vuoi uccidere i tuoi fratelli e i tuoi zii?
-Non fingere che la cosa ti dia fastidio- disse lei- sappiamo entrambi che li uccideresti tu stesso se avessi il potere di farlo…
-Io…
Lei sorrise e si girò, mise le mani dietro la schiena e si chinò leggermente per guardarmi dal basso- non negarlo…vorresti uccidere coloro che ti hanno reso la vita un inferno…odiavi i tuoi genitori e odi i tuoi fratelli, senza contare quei pezzi di merda dei loro figli…
-Elphien…
Lei mi sorrise- non lo dirò a nessuno…ma sappilo…
Si alzò sulle punte e mi tirò giù in modo da potermi parlare all’orecchio- io farò sì che tu e mamma stiate insieme per sempre…e non sto parlando di Dyanas…
La guardai- cos’altro sai?
Lei sorrise e si mise un dito sulle labbra pensosa- chissà…forse so più di ciò che tu o lei sapete…
Mi guardò furbetta- o forse…so già tutta la storia
-Elphien…
-Ho un amico speciale che ha una amica speciale- disse lei
-Amico…che diavolo…
Lei si girò- diciamo questo…che il creatore di mamma non mi ha mai lasciata dal secondo che sono stata creata e non solo questo…ma lui- si girò a guardarmi- tifa per me
-Il creatore…di Elizabeth…- mormorai io
Lei si iniziò ad allontanare- non devi temere nulla papà…in questo universo le regole sono in mano della morte…e la morte gioca bene le sue carte per vincere…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...