WitchandAngel : Capitolo 121: Sono felice per lei

Capitolo 121: Sono felice per lei

Capitolo 121: Sono felice per lei

Avrei delle domande per te
-Il creatore del mondo che non sa tutto? Quale sorpresa- disse Reaf
Oh per favore, esci dal mondo fatato e si serio.
-Ok. Sono serio. Dimmi
Sei felice che Elphien stia con Shin?
-Beh…perché lo chiedi?
Ho i miei dubbi…
-Uhm…non credi sia giusto che lei scelga con chi stare?
Lo penso e lo sostengo da sempre…ma…
-Un padre non può stare calmo eh?
Ho creato io Shin e se devo dirlo è il mio preferito…ma…
-Artemos lo era vero?
Già…
-Non ho voce in capitolo sull’argomento visto che non ho conosciuto Artemos per molto tempo, ma…Shin, o Entità se preferisci, ama Elphien con tutto il suo cuore. Non solo la ama ma la sostiene, la venera. Come suo padre fisico ti dico che non posso che dire che sono davvero fatti l’uno per l’altro
Lo so…
-Artemos era così legato a te?
Elizabeth e lui furono i primi creati. Artemos era il mio prediletto, quando ho poi creato gli altri ho pensato che lui fosse…invece quando ho mostrato interesse per Elphien, la mia piccina, lui ha iniziato a mostrare i suoi veri intenti…non posso credere che mi abbia tradito…
-Non capisco…era felice prima no?
Credo lo fosse
-Aspetta…prima di Elphien e di Shin chi era l’erede?
Artemos
-E poi?
Ho reso il mio erede Shin quando l’ho creato
-Perché?
Perché Shin rappresenta la giustizia e la saggezza
-Quindi…hai tolto l’eredità da Artemos per Shin e poi per Elphien?
Esatto
-Artemos perché non è stata più la tua prima scelta?
Perché aveva iniziato a mostrarsi superbo e non lo sopportavo come comportamento. Gli ho dato un paio di avvertenze e poi ho deciso che fosse meglio togliere quel ruolo dalle sue mani
-Questo è un ottimo motivo per un pazzoide per impazzire…
E se l’è presa con Elphien…
-Lei è felice- disse Reaf
Lo so
-Lei è felice con Shin. Questo mi basta per dare il mio consenso…
Sono felice per lei…sono felice per lei
-Andrà bene
Lo so. Altrimenti non sarei io il narratore non credi?



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...