WitchandAngel : Capitolo 114: Non capisco

Capitolo 114: Non capisco

Capitolo 114: Non capisco

Essere differenti dagli altri. Essere speciale. Questo ha sempre motivato le persone. Questo è come gira il mondo.
Entità lo aveva capito da tempo questo.
Stava cercando qualcosa su Mefistes e Artemos ma nulla sembrava uscire fuori.
Stava facendo assolutamente zero progressi e la cosa gli dava il nervoso a dirla tutta.
Come poteva lui, un creatore, non avere notizie su qualcosa di quel mondo!?
Sospirò e cercò di calmare i nervi.
La sua linea temporale poteva riassumerla facilmente.
Narratore l’aveva creato.
Aveva ricevuto il ruolo di creatore.
A qualche punto durante la sua esistenza Artemos aveva commesso qualcosa…
Già cosa aveva commesso?
La sua memoria non sembrava riportare quel particolare dettaglio.
Per essere tolto dal cielo dei creatori doveva aver fatto qualcosa di imperdonabile di certo…
Poi Elizabeth aveva chiesto di poter avere Elphien come figlia per aiutare sulla terra contro Artemos
Neipleh aveva chiesto di essere il gemello di Elphien così da poterla aiutare
Entità era già sceso in terra per tenere d’occhio Artemos ma quello l’aveva fregato e messo ko
Infine Raven aveva scelto di scendere anche lei e diventare figlia di Shin e Elphien per proteggerla
In pratica nel cielo dei creatori avevano tutti un posto, eccetto Artemos, ma in quel preciso istante solo Narratore era rimasto fuori dal mondo fisico…
Ma la domanda era perché Artemos era stato scacciato?
Una possibilità era…
-Hey rompiscatole- disse Entità
Proprio quando mi stavo riposando…cosa c’è?
-Elphien era stata creata quando Artemos era stato scacciato?
Si era già stata creata per aiutarmi nel mio lavoro, perché?
-Nulla…solo che Artemos è stato scacciato per…
Qualcosa di imperdonabile
-Ok…e Elphien è la tua preferita vero?
Si è la mia creatura prediletta. Quando ho creato lei mi sono sentito davvero un creatore talentuoso, voglio dire non è meravigliosa?
-Non posso di certo negarlo- ammise Entità- quindi…Artemos che diavolo ha fatto a Elphien per causarti di scacciarlo?
Questi sono affari miei…
-No sono anche miei visto che il figlio di puttana mi ha fottuto
Vero ma non è affar tuo perché l’ho scacciato
-Si ma…
Ho deciso di ucciderlo comunque quindi non c’è un problema nel capire perché
-Ma…
Non hai nulla di meglio da fare che rompere a me?
-Il solito che non dice nulla…- sospirò Entità- almeno ora so che Elphien ne è al corrente…devo solo capire cosa ha fatto a lei…




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...