WitchandAngel : Capitolo 28: Il peso della corona

Capitolo 28: Il peso della corona

Capitolo 28: Il peso della corona

Sono chiusa nel laboratorio da un paio di ore a lavorare su una nuova pozione
“Amethyst”
-Si Rhys?
“Ho una brutta notizia”
Sospiro- cosa stavolta?
“Sono serio Amethyst, ho una pessima notizia”
-Parla
“Lord Justin, proprietario di due draghi, è stato sconfitto”
Mi blocco- che altro non mi stai dicendo?
“Tu e Lord Malcom siete gli unici due proprietari di draghi rimasti in proprietà di draghi e vivi…”
-Vivi…?
“Lord Malcom ha ucciso gli ex proprietari…”
-Quanti draghi?
“Ha raggiunto sedici draghi…”
-Sedici contro i miei quattordici…sarà dura…
“Non è impossibile”
-Non ho detto che è impossibile, ho detto che sarà molto dura
“Avremmo dovuto colpire prima noi”
-Sai che odio i confronti e se posso li evito
“Lo so”
-Troveremo un modo per vincere- dico io
“Lo so. Mi fido di te”
Sento bussare- si?
-Lady Amethyst, abbiamo urgente bisogno di lei –dice una guardia
-Che succede? –chiedo aprendo la porta
-Si tratta di re Ethan…
****
Sento la porta della mia camera aprirsi e chiudersi di colpo- Ethan…
Sospiro- non riesco…
-Sei re da meno di una settimana- dice Amethyst inginocchiandosi davanti a me
-Non ci riesco a tenere tutto. Il lavoro è troppo, non riesco a gestire le richieste, non riesco a gestire i lavori e…
Lei mi accarezza il viso- perché non mi hai detto nulla?
-Perché sono…non voglio essere patetico ai tuoi occhi- dico io
Lei mi sorride- ti darò una mano…farò ciò che posso lo prometto…
La guardo e la stringo a me- grazie




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...