WitchandAngel : Capitolo 40: La sposa

Capitolo 40: La sposa

Capitolo 40: La sposa

La marcia suona lenta mentre la cerimonia inizia.
Il prete nessuno dei due lo sta realmente ascoltando, ognuno perso nel suo mondo
Nella mente i ricordi del periodo trascorso insieme
Liti
Lotte
Problemi
Draghi
Veleni
Dubbi
Una guerra
Il primo bacio
La prima volta
I segreti condivisi
I momenti condivisi
-Ehm…sire? –chiese il prete- la sua risposta?
Ethan guardò il prete- secondo lei io sarei qui se non volessi sposarmi? –chiese lui- ovvio che lo voglio
-Ehm…lei Lady Amethyst?
Lei lo guardò- stessa cosa
Logan scosse la testa- che romantica cerimonia eh?
-Fintanto che quei due vanno d’accordo- mormorò l’ex re Nicholas
-Può baciare…
Ma prima che la frase finisse il prete si accorse che i due stavano già scambiando il bacio
-Mi spiegate che ci faccio io qui? –mormorò il prete guardando il cielo
Logan rise- decorazione della chiesa apparentemente
Ethan sorrise- alla fine mi hai detto sì
-Sono convinta di essere stata drogata a qualche punto in questa storia –scherzò Amethyst
Lui la baciò- ti amo
-Anch’io- rispose lei
Lui la guardò- è la prima volta che me lo dici…
Lei ruotò gli occhi- non farmene pentire principino…
-Sono re ora- sorrise lui
-Devo ricordarti, reuccio, chi aveva il controllo finora?
Lui la baciò- sei meravigliosa mia regina
-Non sei male mio re- disse lei- e ora?
-E ora…inizia la nostra storia- disse Ethan


~Fine~


1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...