WitchandAngel : Capitolo 38: Questo è ciò che vuoi?

Capitolo 38: Questo è ciò che vuoi?

Capitolo 38: Questo è ciò che vuoi?

Ethan si mosse nel castello- cercate ovunque!
Aprì una porta chiusa e trovò un uomo dai capelli ramati e gli occhi verdi intento a lavorare con delle pozioni- cosa vuole ora quel coglione di Lord Malcom?
Alzò gli occhi su Ethan- tu non sei una delle guardie…si può sapere chi cavolo sei?
-Sono re Ethan…e il tuo futuro cognato- disse Ethan
-Cognato? –chiese Logan- Sei il ragazzo di mia sorella? Che diavolo ci fai qui?
-Lunga storia in breve…ti siamo venuti a salvare mentre tua sorella sta per uccidere Lord Malcom- disse Ethan
-E tu e lei state insieme…- chiese non convinto Logan
-Questa…è una storia per un altro momento. Puoi seguirci fuori di qui?
Logan lo guardò critico- io e te faremo due chiacchiere giovanotto…specie se questa storia è vera…mia sorella che si è fidanzata…questa è bella…- il rossastro uscì
Ethan roteò gli occhi- signore abbi pietà di me. Mi basta Amethyst con un carattere difficile
***
-Sei forte mocciosa- mormorò Lord Malcom- hai fatto fuori sei dei miei sedici draghi e io sono riuscito solo a mettertene ko tre…hai molta più forza di…
Amethyst lo attaccò- chiudi quella fogna. Non sono qui per giocare con te!
-Che aggressività! –con un colpo ruppe l’arma- meno quattro
-Sta zitto! –urlò Amethyst colpendolo ancora una volta- vuoi giocare? Bene. Siamo sette a quattro
****
Logan arrivò in cima al castello e vide solo una cosa. Amethyst sopra Lord Malcom
-Amethyst? –chiese
Gli occhi di lei erano quelli di un drago- è morto
-L’hai ucciso- constatò lui
-Era l’unica scelta che avevo…i suoi draghi sono in me ora- disse lei
Logan la strinse- è bello rivederti
-Sei vivo…quasi non ci speravo più
Logan sorrise- sono qui ora…
Lei sorrise- lo so…
-Ora…mi spieghi cos’è questa storia tra te e principe Elyas…
-Ethan- corresse lei
-Allora?
-Ecco…diciamo che è complicato…- iniziò Amethyst
-Allora spiegamelo- disse Logan- ho tutto il tempo del mondo sorellina…
-Ecco…diciamo che è iniziato tutto con Nathan che mi ha tradita…

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...