WitchandAngel : Capitolo 106: Non siamo fratelli

Capitolo 106: Non siamo fratelli

Capitolo 106: Non siamo fratelli

Elphien guardò Shin uscire. Oggi sarebbe morto Thumer, finalmente aggiungerei. Intanto lei avrebbe lavorato sul suo piano e sulle informazioni raccolte dai suoi soldati.
Andiamo a fare qualcosa di più produttivo e andiamo a spiare i ragazzi che dite?
-Morgan è cinque grammi di Belladonna non quindici! –disse Morgana
Lui roteò gli occhi- amore mio sono secoli che preparo questa pozione credo di saperla fare
Lei lo guardò incrociando le braccia- stai andando forse contro tua moglie Morgan Flamel?
Lui le sorrise- ok…hai vinto, contenta? Ne metto cinque!
Lei gli saltò al collo- vedi che sai essere adorabile quando vuoi?
Lui roteò gli occhi- ti levi ora? Io ho del lavoro da fare
Morgana si spostò- puoi fare il lavoro o farti tua moglie…
Non l’ha detto…beh infondo è figlia di Elphien…
Morgan stava lavorando tranquillo- si ok…
E non la stava ascoltando apparentemente…
-Aspetta…Morgana! –urlò inseguendola fuori
Ehm qualcuno chiude il fuoco? No? Nessuno? Hello? Pronto? Qualcuno? Ok ci penso io, vedi te se devo pure fare i lavori domestici per loro ora…ti pare possibile? I giovani d’oggi sono insopportabili, parola mia…che gli costava chiudere il fuoco prima che andassero a fare qualsivoglia cosa stiano facendo…guarda te…
Andiamo a vedere qualcun altro su.
Oh Lyon è qui…uhm sembra che Lilith sia molto felice della cosa…andiamo a Spiarli!
-Vuoi altro thè? –chiese Lilith
-Si grazie- sorrise Lyon
-Mamma sta leggendo i rapporti che le hai dato. È dura lavorare per lei? –chiese Lilith sedendosi più vicina a lui
-No, è probabilmente la cosa migliore che mi sia mai capitata- ammise Lyon- tua madre mi ha salvato
Mi viene da dormire…potete fare qualcosa più…da coppia?
-Davvero? Sono contenta di sentirlo. Dove sei stato questa volta? –chiese Lilith
-Verso le zone delle città ghiacciate. Faceva un freddo cane ma era una vista meravigliosa…ah ti ho portato questa- fece apparire una rosa di ghiaccio- è ghiaccio eterno, non si può sciogliere…
-Oh Lyon ma è meravigliosa- disse Lilith prendendola in mano
-Mai quanto te…- mormorò lui facendola arrossire
Ok andiamocene prima che vomito o contraggo il diabete…
Perché non andiamo a vedere cosa fanno Sakura e Ethan?
-Sakura rilassati ci riuscirai- le disse Ethan
Oh che fanno?
-Ethan non riesco a trasformarmi. Mi sento una stupida…- disse Sakura
-Non lo sei, è solo che sei da poco in questa forma- la rassicurò lui- imparerai e io ti starò sempre accanto
-Sempre sempre?
-Sempre- le sorrise Ethan- te l’ho detto che sei molto carina così?
Lei arrossì- idiota…sono sempre carina io
-Ovvio- disse lui stringendola- ma almeno ora posso tenerti per mano quando passeggiamo o giochiamo insieme
-Stupido lupo a tre teste…- arrossì Sakura
Oh che carini…
-Lo penso anch’io- dice Elphien con in braccio Raven
Oh ciao anche a te. Gli altri stanno giocando con Jae
-Perché fanno mai qualcos’altro? –chiese Raven
Sai Raven, non capisco perché ti sei voluta unire a loro…
Lei scoppiò a ridere- chissà. Forse mi annoiavo, no mamma?
-Non sei la prima ad unirti a noi e fingerti membro della famiglia- rispose Elphien
Parlando di unirsi…dov’è l’altro infiltrato?
-Con Shin ad uccidere Thumer. Si annoiava a guardare stavolta- rispose Raven
-Non è strano doverlo chiamare in un altro modo, infondo lui è…lui- le chiese Elphien
Raven alzò le spalle- ci si fa l’abitudine credo. Per ora io sono solo Raven Flamel, figlia di Elphien e Shin Flamel…con parecchi fratelli e una famiglia incasinata




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...