WitchandAngel : Capitolo 109: Questo non mi piace

Capitolo 109: Questo non mi piace

Capitolo 109: Questo non mi piace

Elphien posò l’ultimo rapporto di Lyon.
-Qualcosa non va? –chiese Raven entrando nella stanza e salendole in braccio
-Artemos sta ancora girando con l’aspetto di Loki pare
-Il vero ti ha contattato? –chiese Raven
-Si trova ora con i ragazzi. Ha notato che alcuni di loro sono molto, come dire…
-Stanno dando di matto?
-Si- rispose Elphien- tutto bene?
-Si- sorrise Raven
-Non trovi per nulla strano essere mia figlia visto chi sei? –chiese Elphien
-Non direi, sono la tua settima figlia per chiunque guardi…che io poi sia la persona che ha creato tutto è altro discorso no? E poi adoro essere tua figlia
Elphien sorrise- e come mai scegli proprio Axel?
-Beh ovvio, un drago. Andiamo io amo i draghi e tutto drago-collegato quindi…non potevo certo farmi scappare l’occasione di prendermi un drago come fidanzato no? –rispose Raven guardando i fogli
Elphien sorrise- sarai sempre la stessa
-Com’è per te? –chiese Raven guardandola
-Averti come figlia quando so chi sei? –chiese Elphien
-Già- disse Raven prendendo una delle penne di Elphien per scrivere qualcosa su dei fogli
-Parte di me ti vuole bene perché sei chi sei…ma la maggior parte di me ti ama perché sei mia figlia- sorrise Elphien calma
Raven le sorrise- sono felice di saperlo…
-Questi disegni…- mormorò Elphien
-Sono quelli che rappresentano ciò che avverrà tra qualche mese- confermò Raven
-Uhm…interessante- mormorò Elphien guardandone uno in particolare
-Tuo padre ha liberato DS- canticchiò Raven
-Mio padre non ha niente di meglio da fare oltre a questo? –chiese Elphien
-Nope- rise Raven
Elphien sospirò- quindi dobbiamo ora avere a che fare con DS…
-Tu adori DS non scherzare- rise Raven
-Forse…ma non dirlo a lui o apriti cielo non smetterà di parlare per i prossimi sette secoli- rispose Elphien
-Almeno non sarai sola- sorrise Raven
-Già darà fastidio anche ai miei figli- rispose ridendo Elphien
-Ti è mancato? –chiese Raven
-Ovvio…- sorrise Elphien
Raven le sorrise- oh e perché mai?
Elphien sorrise- perché è la mia Death Scythe, ovvio
Raven sorrise- infondo cosa sarebbe la morte senza la sua falce giusto?



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...