WitchandAngel : Capitolo 107: è furba, mi piace

Capitolo 107: è furba, mi piace

Capitolo 107: È furba, mi piace

-Non sei contrario alle coppie che Elphien sta creando? –chiese Reaf guardando Entità scrivere su delle pergamene
-No- ammise lui- sono scelte che hanno fatto i ragazzi. Se è ciò che loro vogliono ben venga
-Si ma cosa ne pensi?
-Se partiamo con Lilith…Lyon ha pessimi genitori ma è uno dei più fedeli e bravi soldati che Elphien abbia mai avuto, l’ha cresciuto come un figlio è vero, ma si è sempre comportato come tale con lei. Rispetta la nostra famiglia e con lui Lilith sarà più che al sicuro. Morgan e Morgana sono molto potenti, il fatto che si amino e che si vogliano amare porterà loro abbastanza potere per governare. Sakura e Ethan non solo li trovo carini ma spero vivamente che stiano insieme. I risultati di un loro probabile figlio sarebbero eccezionali. Jay e Azeria finiranno insieme secondo le previsioni di Raven, se accadrà non mi darà di certo fastidio, e Raven ha una certa attrazione per Axel. Quindi io non ci vedo nulla di male nel farli stare insieme. Se io e la loro madre siamo contrari o meno non importa, è scelta dei nostri figli non nostra.
Reaf sorrise- è bello sapere che sei un buon padre infondo
-Che intendi con infondo? –chiese Entità
-Comunque…chi pensi sia il creatore? –chiese Reaf
Entità scoppiò a ridere- non ci sei davvero arrivato?
Lui lo guardò interrogativo- che intendi?
Entità continuò a ridere- oh cielo…davvero non ci sei arrivato a capire chi è?
-Tu lo sai? –chiese Reaf
-Lo so io, lo sa Elphien, lo sa Raven, lo sa il mio corpo, lo sa Elizabeth, lo sa Neipleh…- iniziò Entità
-Ok sono l’unico che non ci è arrivato. Illuminami!
-Se non ci arrivi non ci arrivi Reaf. Devi capirlo, anche perché è più divertente così
-Un indizio? –chiese Reaf
-Tu e Elizabeth gli avete dato vita- rise Entità
-Comunque…ho letto il diario –cambiò argomento Reaf- Artemos…mi fa quasi pena
-Leggi –gli disse Entità
Reaf prese il controllo e evocò il diario- dunque…ti leggo i punti che credo siano più importanti. Artemos era logorroico nello scrivere
“Questo mondo è il mondo dove solo i più forti sopravvivono. Perché i deboli saranno sempre battuti dai più forti, mai saranno in grado di guardare la cima di questo universo. Sangue, sudore, lacrime, fatica e dolore sono le sole vie della vita! Ho praticato l’arte della spada e della magia con un corpo debole, usato le mie abilità normali per arrivare ai vertici. Ho usato il mio stato inferiore per sfidare chi ha più potere di me! Ora sono potente e tengo una posizione alta, non c’è nessuno che osa guardarmi dall’altro, che osa ignorare la mia esistenza! Tuttavia…sono ancora sotto qualcuno…e quel qualcuno è mio padre. Lui da solo ha sconfitto i mostri che invadevano la terra ed è tornato trionfante. È salito in cielo e ha ucciso gli dei. Tutto per provare della sua esistenza come il più forte. Sotto la sua esistenza, io ho a malapena conquistato una briciola di polvere di questo mondo…ma un giorno…i forti trionferanno sui deboli, una persona sola governerà questo mondo, questo mondo di sangue, questo mondo di…insetti. Per questo ho deciso di ascendere al potere. Mio padre non mi ritiene degno del potere e sta spingendo i suoi fratelli ad avere un nuovo figlio. Farò vedere loro. Userò Mefistes per i miei scopi. Avrò io il trono. Mostrerò al mondo che il nome Artemos non verrà mai dimenticato. Usare Mefistes sarà semplice. È completamente matta e me la sto lavorando da mesi. Crede che io sia innamorato perdutamente di Lei…illusa. Odio quella donna, troppo orrida per essere amata…specie dopo che ha avuto quell’incidente…metà volto bruciato…poveretta…volevo ucciderla ma non ho avuto fortuna…peccato…ma ora la potrò usarla…”
“Ho fallito. Non ci riesco ancora a credere. Non sono riuscito a essere abbastanza veloce. Dannazione. Ora restano solo Claudius e Despyre degli originali. Hanno già iniziato con i figli i due. Reaf prenderà il mio posto. Non posso permetterlo. Non lo permetterò”
“Ho finito di agire con i fratelli. Vedremo come reagiranno al mio piano. Mefistes continua a rompere sul dove sia nostro figlio. Le ho detto che l’hanno ucciso loro, credo che le cose diverranno molto interessanti ora”
“Reaf è sotto influsso di Entità. Ho controllato intanto i figli degli altri. Nessuno di loro ha il minimo potenziale. Sono solo delle marionette. Nessuno suscita il mio interesse”
“Reaf ha due figli. Il maschio non mi interessa…ma la femmina. Quel corpo, quel potenziale…quella mi sarà utile. Mi sono stancato di Mefistes…credo proprio sarà il mio nuovo giocattolo”
“Quella Elphien ha un potenziale enorme. Se la farò cadere ai miei piedi il mondo sarà mio…devo trovare un modo per arrivare a lei…ma come? Utilizzerò quelli che lei chiama fratelli ovvio. Sono più facili dei genitori da convincere. Non ho nemmeno dovuto ipnotizzarli, sono matti di loro…ah la giustizia del cielo, avrò ciò che voglio. In un modo o nell’altro”




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...