WitchandAngel : Capitolo 97: Non mi pento di niente

Capitolo 97: Non mi pento di niente

Capitolo 97: Non mi pento di niente

-Questo è ciò che stanno facendo- riportò Lyon
Elphien annuì pensosa- sapevo che quei due erano pazzi, ma riportare in circolazione un antico
-Sono oltre il pazzo- disse Lyon
Lei annuì distrattamente
-Dov’è vostro marito? –chiese Lyon
-Oh lui…sta uccidendo Stritos per avermi spiata mentre mi facevo la doccia. Raccoglierò la sua anima come ogni volta- disse tranquilla Elphien
Lui annuì- mancano molte anime per il suo giocattolino?
Lei scosse la testa- ho già le anime di cinque di loro, sei dopo che avrò Stritos, poi mi servono quelle dei loro genitori…ovvero Raw e Ream, Acepe e Norloth, Erif e Kain, Ria e Rymur, Retaw e Noram, Traeh e Lonquin, Kard e Noryon, Thigl e Wynes…poi dovremo sbarazzarci di Dyanas e i tuoi genitori
Lyon sorrise- non vedo l’ora della loro morte
-La pazienza è la virtù dei forti –disse Elphien
Lui annuì- ho recuperato le cose richieste da quei ragazzi
-Oh già…stanno facendo il loro lavoro Loki e gli altri? –chiese Elphien
-Sono incredibilmente utili- ammise Lyon- grazie per averli messi sotto il mio controllo
Lei mosse una mano scacciando l’argomento- almeno sono utili e non “parassiti” come li chiama Ethan
Lyon sorrise- tuo figlio Ethan è incredibilmente furbo per la sua età
-Oh lo so bene- ammise Elphien- ma non è ancora nemmeno a un quarto del suo potenziale. Quando tutto sarà finito vorrei che tu insegnassi ai miei figli Lyon
Lui la guardò stupito- io? Ma…
Lei sorrise- Lyon, quando ti ho preso sotto la mia ala ero ancora priva di figli ricordi?
-Si- disse lui
-Ti ho istruito e addestrato come mio soldato all’inizio e poi come se per me fossi un figlio
Lui annuì- sei stata la madre che non ho mai avuto Elphien
-Quando ho avuto Lilith ero così felice- ammise Elphien- e vedervi poi qualche giorno fa così vicini…
Lui arrossì- posso spiegare…
Lei sorrise- sai speravo che succedesse?
Lui la guardò- sperava…
-Non mi pento di averti preso sotto la mai ala, non mi pento di aver sperato che tra te e Lilith nascesse qualcosa…a dirti il vero. Non potevo sperare di meglio- sorrise lei
Lui arrossì- sul…sul serio?
Lei annuì- sono sicura che con te al suo fianco Lilith vivrà felice, ho visto come ti guarda
Lui abbassò lo sguardo- ma io sono…
Lei si avvicinò- il passato non può essere cambiato, ma è il presente che conta. Non mi importa del tuo passato e nemmeno a Lilith importa…l’unica cosa che io desidero è la felicità dei miei figli…che sia con un ex nemico, tra di loro o con qualcosa che loro stessi creeranno…non mi importa cosa succederà, la loro felicità è la cosa che più mi importa…
-Tra di loro? –chiese Lyon- e grazie della sua benedizione
Lei sorrise- di nulla…e non lo sai? Morgan e Morgana…sono sposati da molti anni ormai…infondo i miei figli non condividono una singola goccia di sangue in comune…persino i gemelli sono completamente estranei se visti dal punto di vista genetico…non vedo nulla di male quindi che loro si sposino o amino…infondo…io sono pronta a cambiare le sorti prima che si facciano del male
Lui annuì- in questo caso…mi conceda di amare sua figlia Lilith
Lei sorrise- concesso, Lyon ti affido mia figlia
Lui si inchinò- grazie mia regina


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...