WitchandAngel : Capitolo 29: Sotto pressione non ragiona

Capitolo 29: Sotto pressione non ragiona

Capitolo 29: Sotto pressione non ragiona

Ethan e io siamo seduti nel suo studio a svolgere il lavoro e la marea di richieste che ci sono da parte di nobili e non. Ci sono progetti da gestire, leggi da approvare o rifiutare, nobili da gestire…
Sospiro
Lo sapevo che i modi di fare di Ethan avrebbero portato odio con i nobili che già non lo vedevano di buon occhio.
Ora che ho accesso ai documenti e alle lettere del precedente re posso vedere quanto poco conti Ethan per i nobili.
Proposte di matrimonio, reclami, proposte di nuovi eredi…nessuno dei nobili vuole Ethan al potere
Le cose erano molto peggiori di ciò che credevo…non aveva paura dei ribelli nel popolo il re aveva paura dei ribelli tra i nobili. Noi abbiamo uno scopo per migliorare la vita in questo regno, loro vogliono solo potere…
-Ethan sai per caso chi è…- guardo verso Ethan e noto che si è addormentato
Mi alzo e lo metto sul divanetto della stanza, coprendolo con una coperta che tiene nello studio.
Ho una brutta sensazione su come abbia fatto il suo lavoro…
Guardo i fogli su cui stava lavorando Ethan
-Non sai lavorare sotto pressione eh…
Per fortuna ha usato nuovi fogli e non quelli originali…mi tocca rifare il suo lavoro…
Vediamo cosa c’è da fare…
Nuovi possedimenti per i proprietari di…rifiutato
Aiuti finanziari per la ricostruzione delle strutture di…
Uhm…la ricostruzione è importante ma l’uomo che la sta chiedendo ha intenzione di affidarla a un uomo che so che non farà altro che rubare i soldi e fare strutture facilissime da far crollare…approvo l’aiuto finanziario ma do il compito ai miei ribelli dediti alle costruzioni. Dovrebbe essere più facile gestire tutto e la loro presenza mi darà informazioni dirette di cosa succede in quei villaggi…
Una proposta di matrimonio? Stiamo scherzando? Ethan è il mio fidanzato cocca…rifiutata
Richiesta di giudizio…uhm…meglio sentire i due di persona, non mi fido di questi rapporti. Convocazione a giudizio
Cattura di spie e richiesta di uccisione? Ma stiamo scherzando? Non si uccidono le spie se non si è certi della cosa…convocazione, li interrogherò io stessa se devo…
Proposta di nozze…proposta di nozze…proposta di nozze…
Mi sta facendo male la mano a furia di scrivere lettere di rifiuto…
I nobili sono un gran problema. Il precedente re li teneva buoni utilizzando premi e soldi. Uno spreco di risorse e la resa del re a una mera marionetta…
Ho una buona idea ma devo parlarne con Ethan ma in questo momento lui non è di alcun aiuto…
Intanto faccio ciò che ho in mente. Convocazione di ogni nobile per una “sorpresa”
Già…sorpresa…
Torniamo a scrivere…ho parecchio da fare…
*****
-Amethyst? –chiede la voce assonnata di Ethan
-Buongiorno- dico io- dormito bene?
-Cazzo…sono crollato, mi spiace mi metto…
-Ho già finito il lavoro Ethan, tranquillo e a dire il vero…hai fatto parecchi casini con ciò che avevi fatto quindi è un bene che non hai continuato- dico io tranquilla- andiamo a cenare su…
Ethan annuisce ma i suoi occhi lasciano passare quanto si senta inutile in questo momento…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...