WitchandAngel : Capitolo 39: Sai cosa...non sono poi costretta

Capitolo 39: Sai cosa...non sono poi costretta

Capitolo 39: Sai cosa…non sono poi costretta

Siamo tornati al castello da un paio di giorni.
Logan ha avuto tempo per assorbire l’intera storia.
Dire che non era contento è dire poco
Non gli piace ciò che Nathan mi ha fatto
Non gli piacciono i due mesi che sono stata rinchiusa qui
Non gli piace l’idea che lui ha chiesto la mia mano in quel modo
Che mi sia stato imposto il doverlo sposarlo
Come poi io sia dovuta entrare a corte come Lady
Le altre Lady mi guardano male tuttora ma non osano fiatare
Non sopporta che a causa sua si sia scoperto che sono una War-Maiden, anche se non gli piace che lo sia
Non gli piace che ho dovuto combattere Lady Katherine
Non gli piace che io sia dovuta diventare una guerriera per il regno
Non gli piace che prima di questo fossi una ribelle
Non gli piace che abbia svelato che io sia un’alchimista
Anche se apprezza il gesto della corte di continuare a trattarmi bene teme che io venga ora usata
Odia che io mi sia concessa a Ethan, quella è stata una bella conversazione…
D’altra parte ha capito che Ethan ci tiene a me
L’idea che io abbia un ruolo di potere gli piace
Non gli dispiace molto il re e nemmeno la regina
Trova Ethan un buon partito, anche se non glielo direbbe mai
I soldati gli stanno simpatici
Adora essere a corte
Ha ripreso a fare l’alchimista pazzo che era
Continua a chiudersi in laboratorio per ore
E tutto sommato non gli dispiace questa vita
La domanda resta per me però.
Voglio sposarmi con Ethan?
-Allora? –chiede Logan
-Ci ho pensato su tutta la notte- ammetto io- domani in teoria sposerò Ethan e diverrò regina
-Hai i tuoi dubbi…
-Non ho mai avuto la mente più chiara- dico io- non ho dubbi, questo mi spaventa
Logan mi guarda- la risposta è?
-Mi dovrai portare all’altare temo- sorrido io
-Lo sapevo che avevi un debole per il cagnolino- ride lui
-Sto facendo una cavolata secondo te? –chiedo a Logan
Lui alza le spalle- massimo lo avveleniamo- mi sorride- sarai felice tranquilla
Lo abbraccio- non sai quanto è bello riaverti qui…
Ethan bussa- ehm scusate, volevo rubarmi la mia ragazza
Logan si allontana verso la porta- occhio a ciò che fai biondo
Ethan lo guarda uscire- mi odia per caso?
-Nah gli piaci ma non te lo dirà mai…cosa volevi?
Lui si avvicina- io ti amo Amethyst. Sei la cosa più importante della mia vita…ma non voglio che tu sia forzata a sposarmi…
Lo fermo- sai cosa…non sono più costretta. Se ancora non volessi sarei già andata via, non credi?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...