WitchandAngel : Capitolo 111: Un fratello fedele

Capitolo 111: Un fratello fedele

Capitolo 111: Un fratello fedele

Elphien guardò la porta e sospirò
-Di nuovo dubbi? –chiese Neipleh
-No più che altro mi rompo le scatole di doverlo liberare- rispose lei
-Tuo marito l’hai lasciato a casa- notò lui
Elphien sorrise- cosa c’è? Il signor creatore non è contento che faccio le mie scelte?
-Shh…sono tuo fratello in questo mondo- rispose lui
-Quanto ci vuole per farmi avere DS? –chiese Elphien posandosi sulla colonna
-Dovrebbe essere qui a minuti- rispose lui
Lei annuì- ottimo. Mi serve una nuova spia
-Qualcosa non va? –chiese Neipleh
-Hanno ucciso otto dei miei Reaper- rispose lei chiaramente annoiata dalla cosa
-Non sono immortali? –chiese Neipleh divertito
-Si ma il dolore di morire lo provano lo stesso. Anche se si rialzano come se nulla fosse dopo
Lui annuì- la cosa ti dà fastidio?
Lei annuì- parecchio
-Cosa viene dopo aver salvato Ream, il padre di Argos? –chiese Neipleh guardandola
-Semplice- disse Elphien facendo apparire I-Death e scorrendo tra i file- abbiamo raccolto i dati, i poteri, le posizioni e le anime dei nostri così detti “fratelli”
-Se non sbaglio pianifichi di usarle per aprire la barriera- mormorò Neipleh
Lei annuì- ogni anima corrotta di un dio interferisce con il controllo diretto delle protezioni della barriera di tu sai dove
-Rotta quella?
Elphien sorrise- rotta quella prenderò tutto ciò che resta degli antichi
-Per? –chiese Neipleh
-Il piano di Artemos è di farli resuscitare- disse Elphien aprendo la porta e facendo cadere a terra uno svenuto Ream. Guardò per un secondo il castano dagli occhi verdi prima di teletrasportarlo nella cella con Raw- tu sai meglio di chiunque altro cosa provo quando qualcuno interferisce con il mio operato
-Non sei la persona più amabile del mondo Morte- disse Neipleh
Lei lo fulminò con lo sguardo- sono stanca di essere la marionetta di voi creatori. Avete creato me con il compito di riportare ordine in un mondo da voi incasinato. E che cosa succede quando lo faccio? Incasinate tutto di nuovo! Mi avete presa per una serva?!
Lui rise- non è stata colpa mia stavolta
-No certo, perché non hai dato tu vita alla dannata linea della famiglia da cui, guarda caso, è nato Artemos!
Lui rise- su calma, non è così male
-Non è così male? NON È COSÌ MALE?!- chiese Elphien- sono circondata dai creatori. Mi avete forzato a nascere nel vostro mondo rendendomi figlia di creatori. Ma questo non bastava a Elizabeth, tu ti devi aggregare e fingerti mio fratello gemello mentre un altro si finge mio marito e una mia figlia.
-Hey…nessuno si finge nulla…siamo tutti collegati dal sangue qui, specie tua figlia- sorrise Neipleh
-Sei dannatamente fortunato che i miei figli ti apprezzino Neipleh, dannatamente fortunato, altrimenti il cielo avrebbe un creatore in meno e sarebbe meglio! –disse lei
Neipleh guardò una luce nera apparirle in mano e la falce comparire- e ora che hai DS mi viene in mente di ricordarti che ti amo e che sei la sorella migliore del mondo!
Lei sorrise- tu fai da babysitter stasera
Neipleh la guardò sparire- cavolo se sa essere inquietante…proprio così dovevi crearla tu…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...