WitchandAngel : Capitolo 113: Mi hanno dato il permesso

Capitolo 113: Mi hanno dato il permesso

Capitolo 113: Mi hanno dato il permesso

 Reaf sorrise guardando le vecchie ricerche fatte. Era stato lui a dare vita a quei nipoti. Sinceramente? Non sapeva nemmeno lui perché glielo avevano chiesto ma beh, se Elizabeth chiedeva lui eseguiva.
Patetico al solito
-Perché sei sempre così attacca brighe tu? –chiese Reaf sospirando
Perché tua “nipote” rompe i coglioni
Reaf rise- non pensavo che si sarebbe trasferita dal mondo degli spiriti in un corpo fisico solo per darti ai nervi e tra tutti è diventata la figlia di Elphien
Non farmi cominciare…
-Te la sei pressoché cercata comunque- disse Entità
Sta zitto tu che non hai diritto di parlare visto che ti sei fatto separare dal tuo corpo come un moccioso alle prime armi!
-Artemos è sempre stato un creatore problematico- mormorò Reaf
Tu non sei scagionato sai? Perché non posso dire a Elphien che siete voi due gli altri creatori!?
-Perché non sarebbe divertente. E smettila di dirle tutto! E vedi che noi dovremmo sapere di più di lei- gli ricordò Reaf
Ma per favore. Come se io venissi a dar più info a voi rompiballe che alla mia preferita. No signore. Io faccio ciò che mi pare
-Solo perché ci hai creato non significa che hai diritto di…- iniziò Reaf
-Stai seriamente litigando con chi ha creato una situazione del genere? –chiese Entità
-Ci sono in totale sette creatori. Uno originale che si diverte a fare il pagliaccio invece che il narratore…
Come se tu stessi facendo un buon lavoro
-Poi ci siamo noi sei creatori secondari. Ovvero io, la mia adorata Elizabeth, Neipleh, Shin, Raven e quel cazzone di Artemos- disse Reaf
Non diventarmi tutto cervellone. Ti ho reso creatore solo perché Elizabeth mi ha chiesto di darti dei poteri così che alla fine dei giochi tu possa aiutare vostra figlia e ancora mi dà ai nervi che vi comportiate come genitori
Reaf ruotò gli occhi- comunque…che ne dici di tornare al tuo lavoro e lasciarmi fare il mio?
Ma sentilo…dio santo perché ti ho dato potere quanto quella si è innamorata di te? Potevo farmi i cazzi miei ma no…sempre devo intromettermi…e quando DEVO intromettermi non lo faccio…
-Mentre che lui brontola- disse Entità- che stai facendo?
-Ritracciando la linea dei creatori. Narratore ha creato noi per lasciare a noi il lavoro. Ha creato prima voi, ovvero Elizabeth, te, Raven, Neipleh e Artemos, poi quando Elizabeth si è innamorata di me e io di lei mi ha reso creatore così da poter esserle d’aiuto. Artemos era stato cacciato giusto?
-Si tecnicamente non è più creatore –confermò Entità- non so di preciso che ha combinato per far incazzare il creatore originale ma lui l’ha pressoché buttato come nuovo dio per levarselo dai coglioni
-Con ottimi risultati direi- mormorò Reaf- in tutto questo non ha creato più nulla?
-No il mondo che vedi è la realizzazione della creazione di noi altri. Lui non si è più intromesso…beh eccetto
Reaf aspettò che Entità continuasse- eccetto?
-Beh…lui ha creato noi e poi ha scelto te come creatore sì?
-Si- disse Reaf- anche se ancora non capisco perché tu non possa rifarti un corpo
-Dillo a lui- sospirò Entità- abbiamo limiti noi, non possiamo fare ciò che ci pare…anche perché è incazzato che noi abbiamo fatto ciò che ci pare per un po’. Per questo leva le memorie a piacimento suo quando gli serve…
Sei tu che ti vuoi fare la mia perfetta creatura!
-La smetti con questa storia!? Io e Elphien ci amiamo! –sbottò Entità
Come faccio a esserne certo visto che tu puoi manipolarla e…
-No che non posso- sbuffò Entità
-Perché no? –chiese Reaf
-Perché nonostante lui si sia seccato di creare dopo noi, dopo parecchi secoli, ha deciso di creare…Elphien- disse Entità “che mi spieghi perché non posso dirgli che è morte?”
“Perché il copione dice così, attieniti e basta”
“Ma non ha senso è un creatore come me!”
“Senti vuoi per una volta non rompere i coglioni e lasciarmi seguire le regole? Elphien non vuole che lo sappia e non lo saprà, non costringermi a bloccare di nuovo i vostri ricordi, è snervante farvi da babysitter”
-Comunque- disse Entità- Elphien è la sua prediletta ultima creazione e come vedi ha una preferenza per lei, lei è cosciente dell’intera situazione della storia e cerca di fare in modo che chi non lo è si diverta al massimo…ma non è creatrice da ciò che so io
-Perché non l’hai resa creatrice? –chiese Reaf
Oh guarda che ora si è fatta! Scusate ho lasciato la pentola sul fuoco…
-Cos…ma che cazzo non sparire così! –urlò Reaf- è sempre così infantile?
-Non farmi iniziare…- sospirò Entità- e il copione lo segui solo quando ti conviene dannato damerino…
-Davvero non sai che ha fatto Artemos?
Entità scosse la testa- non ne ho la minima idea. Ma se lui è andato così tanto fuori di zucca da buttarlo contro la volontà di lui nel mondo deve essere grave. Noi abbiamo Scelto di venirci, bloccando in parte i poteri di creatori, lui c’è stato scaraventato contro sua volontà. Ha perso i suoi diritti di creatore e i poteri
-Quindi sta facendo di tutto per tornare creatore? –chiese Reaf
-Non ne ho la più pallida idea. Artemos e io non ci siamo mai davvero parlati. Avevamo idee diverse. A dirla tutta…Artemos era sempre più sulle sue. Ha sempre preso lite con tutti e odiava Narratore…il motivo mi sfugge, Elizabeth potrebbe saperlo ma non ci metterei la mano sul fuoco. Narratore non sempre sta zitto, di fatto credo Elphien sappia praticamente tutto ciò che lui ha in mente, cosa che noi non sappiamo, ma per qualche motivo ha i suoi segreti persino con lei…non so che dirti…ha un modo tutto suo di fare lui
-Uhm…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...