WitchandAngel : Capitolo 36: Il re è tornato, ma la corona è vostra

Capitolo 36: Il re è tornato, ma la corona è vostra

Capitolo 36: Il Re è tornato, ma la corona è vostra

Ethan e io siamo pronti a partire. La domanda ora è, a chi lasciamo il comando?
-Quindi mamma lasciamo tutto a…- sta dicendo Ethan
-Non sarà necessario- dice la voce dell’ex re entrando nella sala. Sorrido vedendo che ha apprezzato le mie stampelle, con quelle dovrebbe riuscire a muoversi meglio- sono in condizioni abbastanza stabili secondo la nostra alchimista- mi sorride- e posso prendere il comando in vostra assenza…tra parentesi, grazie per queste- dice indicando le stampelle- sono molto utili per muovermi…
-Papà sei in grado…
-Ethan- dico io- lascia che prenda lui il trono per i prossimi giorni. Abbiamo lasciato detto che cosa fare e grazie ai miei portali alchemici possiamo comunicare attraverso una superficie riflettente o una fiamma. In caso di pericolo ci avviseranno.
Lui sospira- ora che mi stavo abituando a fare il re…
Nicholas si siede sul trono accanto alla moglie- non abituarti. Ora che hai preso il trono non ti lascerò mollarmelo di nuovo. Finalmente potrò andare in vacanza, non mi interessa se sei contrario, tu riprendi il trono appena torni
Ethan ruota gli occhi- allora prenderò la strada panoramica
-Oh, sul serio? –chiede il re Nicholas sorridendo- mi pareva avessi una buona ragione per tornare subito figliolo…
Ethan ci pensa su- ehm…quale?
-Non dovevi sposare qualcuno? –chiede Nicholas
Ethan mi guarda- oh…già…in effetti non è male l’idea di tornare subito…
Io lo guardo- e io non ho scelta nella cosa vero?
-Nope- dice Ethan stringendomi- sei mia
-Nemmeno per un secondo- dico io lasciandolo però stringermi
-Però sei molto più facile da coccolare –sorride lui
-Sta zitto- dico io- andiamo su…abbiamo un lungo viaggio da fare…
Lui mi bacia la fronte- andiamo allora mia regina…divertiti al comando papà
Lui ride- ero al comando prima di te!
****
-Sicura di non voler montare con me? –chiede Ethan
-Non è momento per doppi sensi- dico io a cavallo del mio destriero nero
-Ma…- lui ride- non era voluto
-Certo…- sbuffo io- tutti pronti?
I soldati e i ribelli annuiscono
-Quanto pensi ci metteremo? –chiede Ethan
-Se seguissimo i sentieri normali…cinque settimane di viaggio- dico io
-Se…che piano hai? –chiede Ethan
-Utilizzeremo i sentieri degli Alchimisti –dico io inoltrandomi verso la foresta
-E quanto ci metteremo così?
-Più o meno…- dico io muovendo una mano su un albero che si illumina di rosso- dieci minuti

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...