WitchandAngel : Capitolo 25: Why her?

Capitolo 25: Why her?

Capitolo 25: Why Her?

Angélique si sedette- dio che fatica…

-Sei stata meravigliosa Angy! –disse Ele

-Già non ho mai visto una tua performance così ben riuscita- ammise Dori

-Sei stata grandiosa –concordò Isy

-Come l’hai notato Mr House? –chiese Nikki contentissima per l’amica

-Non lo so…ho sentito il suo sguardo- ammise Angy felice di riessere nei suoi vestiti

-Dio che scena…quando ti sei seduta sul suo tavolo pensavo seriamente svenisse- rise Isy

-Già…è ovvio che ha qualche interesse sessuale per la nostra piccola Angy- rise Ele

-In sala qualcuno che ti interessava? –chiese Nikki

-C’era qualcuno…- disse Dori notando il rossore di Angy

-N…no…

-Oh mio dio…Angy! –disse Ele prendendola per le spalle- chi?!

-Che ne so io! –disse lei- l’ho visto per due secondi mentre passavo accanto ai…

-Militari –finirono le quattro amiche

-Sono così prevedibile? –chiese Angy

-Hai sempre amato gli uomini in divisa…- rise Isy

-Parlando d’altro. Perché Mr House vuole Angy? –chiese Dori

-Credo sia per Victor –disse Angy- forse ho qualche collegamento con lui

-Uhm…un parente lontano forse? –propose Nikki

-Puoi cercare? –chiese Angy

-Lo farò. Sai che non amo lasciare questo genere di cose in sospeso- disse Nikki

-La prossima sfida saremo io e te Angy- disse Isy

-Che cambiamento –rise lei

-Quindi io e te faremo il culo agli altri- disse Isy

Angy sorrise- si capo

-Parlando di quel militare…- Ele sorrise nel vederla arrossire- era il biondo con gli occhi verdi?

-Come lo sai!? –chiese Angy viola

-Perché era quello che stava per cadere dalla sedia per fissarti- rise Dori

-COSA?! –chiese Angy con voce stridula

Le ragazze scoppiarono a ridere. Isy le accarezzò i capelli- su che nessuno ti uccide perché hai una cotta per qualcuno

Lei sbuffò- non ho una cotta…

-Ma pensi che è carino –disse Dori

-Che detto da te equivale già a un sì alla prima uscita visto quanto sei difficile da accontentare come gusti –aggiunse Nikki

-Ah Nikki…- stava per dire del diario ma una voce la fermò.

“Non farlo piccola”

Si guardò intorno ma non era la voce di Mr House…era però famigliare

-Si? –chiese Nikki

“Il libro” suggerì la voce

-Se trovi informazioni sui due…che sono morti- disse lei cambiando argomento- se puoi

-No problem- disse Nikki

“Brava la mia Angel”

 

 Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...