WitchandAngel : Capitolo 38: Non la lascerò in mano tua

Capitolo 38: Non la lascerò in mano tua

Capitolo 38: Non la lascerò in mano tua

Devo dirlo delle volte odio Entità
Specie quando non mi dice cosa fa con mia figlia…
-Entità si può sapere…
-No- risponde schietto lui
-Però…è di mia figlia che parliamo si può sapere che vi siete detti ieri mattina? Oggi sembrava così felice mentre giocavamo a carte
-E chi ti dice che sia io quello che la rende felice?
-Il fatto che anche tu sia contento
Lui sorride- ti piacerebbe che te lo dicessi vero?
-Si. Molto anche perché so che tu sei innamorato di lei…e vorrei sapere se voi due…
-Cazzo Reaf ha sei anni! La amo ma non sono un fottuto pedofilo. Inoltre con il tuo corpo io non farei un cazzo, datti una calmata. Dio santo, che razza di problemi mentali hai per anche solo pensarlo!?
-Allora spiegami cosa cazzo fai tutto il giorno con lei
-Parliamo
-Di cosa?!
-Affari miei e suoi
Sbuffo- non è possibile…
-Reaf puoi lagnarti quanto vuoi non ti dico un cazzo e credo che anche Elphien starà zitta…
Sospiro. Perché questi segreti…non lo capisco
-Reaf…
-Si?
-Tu non stai più andando da Dyanas…perché?
Faccio una smorfia- non mi interessa
-Balle
-Non è affar tuo
-Balle di nuovo
-Abbiamo litigato
Lui mi guarda attraverso lo specchio- e su cosa stavolta?
-Non ascolti le nostre conversazioni? –mi stupisco io
-E subirmi voi due che scopate? Sto bene così grazie
Sospiro- vuole che lasci Elphien dai mortali…
-Lei vuole cosa!?
-Dice che con me è sotto “cattive influenze”
-Non mi ricordo di aver lasciato alcol o droghe in camera di quella…- commenta lui- ma lo dico lo stesso, cosa cazzo si è fumata?
-Non lo chiedere a me. Dice che sono inadatto a fare il padre…
-Perché lei è la madre dell’anno ovviamente –commenta sarcastico lui- non sa nemmeno comportarsi con Neipleh, figuriamoci con Elphien!
-Già…forse ha ragione…
-Reaf giuro che se provi ancora a pensarlo prendo il controllo definitivo. Tua figlia resta qui con te, sei la sua fottuta famiglia. Non pensarci nemmeno per un secondo a allontanarla chiaro!?
Non l’ho mai visto così incazzato- si…
-Non portarmela via…- sussurra piano
-Non…non la farò andare via…promesso


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...