WitchandAngel : Capitolo 35: Se morirò voglio sapere che lei è salva

Capitolo 35: Se morirò voglio sapere che lei è salva

Capitolo 35: Se morirò voglio sapere che lei è salva

Non ho mai meritato ciò che mi è capitato.
Entità non può essere rimosso e io lo so bene.
Ho creato odio nella mia famiglia.
Nessuno di loro mi vuole vivo.
E io sinceramente non so nemmeno se rimanendo vivo sono utile o meno.
Dubito che morendo io muoia Entità…anzi penso che se muoio io lui sarà solo più libero.
Ho smesso di curarmi dei miei fratelli il giorno in cui mi hanno condannato a avere Entità in me.
Ho smesso di curarmi dei loro figli quando loro hanno iniziato a odiarmi.
Ho smesso di curarmi dei miei genitori il giorno in cui mi obbligarono a amare un’altra donna.
Ho smesso di curarmi di Dyanas il giorno in cui ho visto i suoi veri colori…
L’unica che mi interessa ancora è Elphien e mio figlio Neipleh. Oltre ai miei nipoti…
Già…
Questa famiglia è abbastanza fottuta non credete?
Fin dall’inizio era condannata a morte e dolore, lo sapevo ma non volevo vederlo.
Ho lasciato che gli altri facessero come volevano nella speranza che almeno fossero felici…
Ho messo me stesso per ultimo per fare in modo che loro fossero felici…
Cosa ha portato tutto questo?
La perdita della fiducia nella mia famiglia, odio, paura…e la perdita dei momenti più belli nella vita della mia bambina e dei suoi figli.
Se avessi combattuto ora non sarei qui a corrodermi nel rimorso.
Ora starei coccolando i miei nipoti.
Avrei portato mia figlia all’altare.
Avrei potuto minacciare il mio genero di morte se l’avesse ferita.
Avrei potuto fare tante cose…
-Stai bene? –mi chiede Entità
-Sono solo stanco di tutto…
-Mi spiace…
-Per cosa?
-Perché soffri…non pensavo Dyanas fosse così stronza…
-Già…nemmeno io…
-La ami?
-Non posso smettere di amarla…ma non sono disposto a perdonarla…l’ho fatto troppe volte e finisce sempre male per me…
-Cosa vuoi fare con lei?
Sospiro- quello che sto facendo ora. La rendo mia e la tengo per me…mi sento un mostro a farlo…
-Lei ti ama…e non mi pare si senta forzata visto che è lei a saltarti addosso…
-Lo so…vorrei poterla perdonare…
-Quando tutto sarà finito magari. Ma…
-Ma…?
-Forse non avrai più quei sette “figli” a cui badare…
-Che intendi?
-Che pagheranno ciò che hanno fatto…
-Fintanto che Elphien è al sicuro…non mi interessa altro



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...