WitchandAngel : Capitolo 53: Pensavo che salvarli mi avrebbe fatto stare meglio...invece

Capitolo 53: Pensavo che salvarli mi avrebbe fatto stare meglio...invece

Capitolo 53: Pensavo che salvarli mi avrebbe fatto stare meglio…invece

Sospirò piano.
-Tesoro stai bene?
-Shin…mi hai seguita?
Lui annuì sedendosi accanto a lei- che ci facciamo in questo cimitero tesoro?
-Io…avevo bisogno di staccare il cervello o staccavo la testa a qualcuno
-Fintanto che non la stacchi a me o ai nostri figli non credo sia un problema
-Pensavo avrebbe aiutato sai?
Shin la guardò
-Pensavo che avere di nuovo quella sottospecie di famiglia avrebbe eliminato il senso di colpa…eppure non ha che peggiorato le cose. I ricordi dolorosi uniti all’odio che provavo stanno cominciando a farmi sentire…
-Elphien non hai fatto nulla per sentirti in colpa
Lei scosse la testa- Shin…io ecco…io esistevo prima di nascere…
-Che significa…
-Io…ecco…potrei…potrei aver fatto qualcosa per far accadere qualcosa…
-Cosa avresti fatto?
-Potrei aver volutamente creato il caos in un determinato periodo della mia infanzia per…poter stare ora qui con te e i miei figli
-In che senso?
Lei sospirò- ho volutamente reso la mai vita un inferno per poter avere te
-Perché?
-Perché sapevo che con te sarei stata felice…ho scelto di soffrire pur di averti che di vivere tranquilla senza di te.
Lui le prese la mano- come sapevi che…
-Io vedo tutto ricordi? Passato, presente e futuro. Ho visto che con te sarei stata felice e ho pagato con leggerezza ogni fatica che ho dovuto fare per arrivare a stare con te. Non mi importava molto di nessuno prima di te e i bambini Shin. Sei la prima vera famiglia che ho. Il primo ad amarmi per me e non per un titolo o un nome…- gli accarezzò il viso- il primo che mi fa sentire viva e non morta
Lui sorrise- non dovevi metterti ad affrontare tutto questo per poter stare con me…ma…sono felice che tu l’abbia fatto. Vuoi tornare indietro?
-Non ho molta voglia di vedere i cretini…ma vorrei stare con i miei figli…
-Veramente volevo sapere se avresti riscelto questa vita…
-Si. Mille volte rifarei questa vita…sono felice di ciò che ho fatto e so che questa è la mia strada
-E cosa prevede ancora il nostro futuro?
Lei sorrise- che tu ritrovi la tua anima, che ci presentiamo ai tuoi genitori adottivi con i nostri nuovi figli, che tu scopra le tue origini e che i miei “fratelli” muoiano…e altre cose
-Uhm…la mia anima eh…
-Non ti manca? –chiese Elphien
-Mi mancano di più le labbra di mia moglie sulle mie- rispose lui baciandola
-Shin dovremmo tornare…
Lui la baciò ancora- dopo…vieni qui…
-Shin…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...