WitchandAngel : Capitolo 34: Odio l'uomo che l'ama perché ha ciò che io non ho

Capitolo 34: Odio l'uomo che l'ama perché ha ciò che io non ho

Capitolo 34: Odio l’uomo che l’ama perché ha ciò che io non ho

Non ho mai accettato l’idea che chi amo non sia solo mio.
Reaf non può capire. Non ha mai capito.
Ho sempre voluto avere Elphien. Era mia infondo. Ma poi loro me l’hanno portata via…e io ho deciso di vendicarmi rinchiudendo i colpevoli.
Odiavo quei dannati fratelli che aveva. Fratelli…stupratori seriali o serial killer sono più affidabili di loro a mio parere. Non scherzo.
Argos lo dovevo prendere a calci in culo per levarlo da Elphien
Beltos era sempre con le mani pronte a prendere oggetti personali di lei per…non voglio sapere cosa
Demos era più razionale…ma se perdeva la calma…dio santo diventava violento
Phael era letteralmente irrazionale, non dava problemi più di tanto ma ogni occasione era buona per allungare le mani
Dremos non era diverso da Phael, solo molto più perverso
Stritos amava spiarla e se poteva la coccolava
Voltor toglieva la luce o si nascondeva nelle ombre per spiarla e/o molestarla
Thumer si divertiva a muoversi alla velocità della luce per spogliarla o toccarla
Neipleh era l’unico a aiutarmi a tenerla al sicuro.
In pratica odiavo doverla costantemente tenere d’occhio. Ma che potevo fare? Quel coglione di Reaf non aveva le palle per difendere la figlia. Toccava a me spaventarli o dio sa cosa le avrebbero fatto.
Ho forzato il controllo sulla mente di Reaf, passando così più tempo possibile con lei.
Devo ammetterlo…sono stato imbranato come non so cosa fin dall’inizio. Non sapevo come comportarmi con lei e…mi sentivo fuori posto…
Lei però era unica, mi ha aiutato a essere me stesso intorno a lei.
Erano secoli che non mi sentivo me stesso con qualcuno…
E poi arrivò Shin Flamel…
Shin Fottuto Flamel…
Il dannato Shin Flamel che si era riuscito a sposare la mia Elphien…
Quel dannato damerino che non solo mi ha superato e mi ha fottuto la ragazza ma ora mi fotte anche il lavoro di protettore…
Ok forse dell’ultima non posso lamentarmi…infondo lui ha le palle di combattere per tenerla sicura…ma…
Ma…
…fa male…
Non pensavo potessi provarlo ancora il dolore…
…non pensavo di potermi sentire ancora solo…
E lui invece…
Lui ha lei.
Lui sta con la donna che amo da secoli e che per secoli ho venerato come mia regina….
Che per secoli ho sperato che mi ricambiasse…
Che per secoli ho sperato si accorgesse di me…
L’aveva fatto…mi aveva riconosciuto…mi aveva capito
Sapeva che l’amavo…e forse…mi amava…
Sono patetico…
Infondo perché amare un mostro come me?
Infondo era io l’unico che non la trattava come un oggetto sessuale o ero membro della sua famiglia quindi non aveva scelta…
Già…non aveva scelta…
Odio Shin Flamel perché lui l’ha scelto, ha scelto lui e non ha scelto me…
Perché?

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...