WitchandAngel : Capitolo 40: Ehm...I think?

Capitolo 40: Ehm...I think?

Capitolo 40: Ehm…I think?

Angy guardò davanti a sé la stanza vuota- cos’è?

-Vedi principessa…ho intenzione di mettere tutti voi a dormire. Questa non è una sfida mortale, promesso. Ma voglio che ognuno di voi riviva una esperienza della propria vita, che sia un incontro importante o meno. Chi riuscirà a finire per primo avrà un bonus…tutto qui- disse James

Angy si girò e vide le ragazze stese a terra così come gli altri- perché sono l’unica sveglia

-Perché io e te, dopo che avrai finito il tuo incubo, andremo a vedere il mio- disse lui prendendola prima che cadesse. Le sistemò una ciocca- tu non sei umana…e questa sfida mi farà accedere alle tue memorie…

****Ele****

-Smettila di essere così piagnona Ele- sbuffò Ben- non ho detto nulla di male

-Mi hai umiliata pubblicamente, mi hai dato della puttana e hai detto alla stampa che le mie idee valgono zero…questo è dire nulla!?

-Rilassati cazzo, ero ubriaco

-Non lo eri Ben…e che significa la foto che ho visto per il campus di te e Vanessa che vi baciavate?!

-Dio Ele hai diciassette anni, cresci…- sbuffò Ben

-Come hai potuto…

-Senti tu non mi dai nulla, da qualcuno dovevo andare no? Non ho ucciso nessuno calmati

-Tra noi è finita Ben. Non voglio più vederti.

----anni dopo----

-Avevo ragione sai? –Ele si girò- vali ancora zero

-Che ci fai qui?! Sicurezza! –chiamò Ele

-Non verranno, li ho mandati a fare un giro. Sono passati tre anni e così mi saluti?

-Sei un bastardo. Vattene da qui prima che chiami la polizia! –disse Ele

-E per cosa? Molestie? Ancora?

Lei strinse i pugni- hai dato fuoco a casa mia quando ti ho lasciato. So che l’hai fatto!

-Non hai prove…Ele vieni qui forza…- Ben la prese per il polso

-No lasciami!

-Sta ferma

Ele chiuse gli occhi, cosa era successo dopo? Non lo ricordava bene. Aveva paura…ma dopo?

-Ha detto di lasciarla- disse una voce tirandolo via da lei

Aprì gli occhi. Già…quello fu il giorno in cui le ragazze la tirarono via dal guaio

-Ancora voi tre? Isy, Dori e Nikki…sempre insieme a Ele vedo- sbuffò Ben

Isy lo tirò via da Ele- levale le mani di dosso

-Di solito non picchio una donna ma- la spinse e a causa dei tacchi Isy scivolò a terra- fece per tirarle un pugno ma qualcuno lo bloccò

-Le consiglio di uscire- disse quella che dopo conobbe come Angy

-Chi diavolo sei…-prima che potesse dire altro la presa sul suo polso si strinse e lo costrinse in ginocchio

-Non mi ripeterò. Lasci stare le ragazze o se la vedrà con me- disse Angy lasciando la presa

-Puttana- con un calcio allo stomaco Ele lo fece crollare

-Vattene o userò le lezioni che di autodifesa che ho preso per farti male- gli disse

La sicurezza lo portò via. Ele tirò un sospiro di sollievo- grazie…tu sei una delle mie modelle?

Angy scosse la testa- sono qui perché mi è stato chiesto di passare a provare il modello per il mio film

-Devi essere la nuova attrice…Angélique giusto?

Angy annuì. Una cosa aveva in mente, i suoi occhi erano vuoti.

****Nikki****

Nicole cadde- ahi…

-Te l’ho già detto. Non avrai nessun articolo da questa agenzia

Lei sospirò- che modi…

Quella giornata la ricordava bene. Andava tutto storto. L’auto era stata rubata, avevano ricoverato una sua amica per una brutta influenza, l’affitto era il doppio di ciò che poteva permettersi e il suo ragazzo non rispondeva. Inoltre aveva perso l’ennesimo articolo che qualcuno aveva copiato da lei…qualcuno che quel giorno aveva scoperto essere Kaleb

-Tutto bene? –le chiese una voce

-Ah? Oh…si…- disse lei accettando l’aiuto per alzarsi- sei l’attrice dell’altra volta giusto?

Gli occhi sempre vitrei di Angy annuirono- sei Nicole LeRouge, la giornalista

-Si esatto- ammise lei

-Tutto bene? Sembri molto…giù

-Ho solo una brutta giornata –sospirò lei- dovevo fare un articolo su una certa King ma…

-Hai chiesto a chi per l’articolo? –chiese Angy

-Al tuo capo ammise lei

Angy annuì- beh io sono Angélique Elizabeth Roze King…se vuoi l’intervista è tua

Lei si illuminò- ma non ti fai mai intervistare

-Stai avendo un brutto momento. Credo sia mio dovere darti almeno una buona notizia no?

Lei sorrise- si! Grazie! Sei un angelo! –la strinse- andiamo conosco un caffè qui vicino dove possiamo stare in pace. Quanti anni hai?

-Diciannove- ammise Angy

-Sei più piccola di me di un anno allora. Io ho vent’anni, così come Isy, Dori e Ele…non so se te le ricordi

Angy annuì

-Vieni ho mille cose da chiederti!

****Dori****

-Ci servono nuovi investitori- sbuffò Dori stanca

-Stai bene? –chiese Nikki

-Si…solo che Alexander non si leva dai coglioni e stiamo avendo problemi in azienda…odio la mia vita

-Hai vent’anni Dori, puoi farcela- rise Isy

-Si ma comunque…noi tutte abbiamo un lavoro stancante…dov’è Ele?

-Qui scusate il ritardo! –disse lei- ho portato con me Angy se non vi dispiace. Mi ha aiutata con delle prove di vestiti finora

-Si certo accomodati- disse Isy tranquilla

-Grazie ancora per l’altro giorno- sorrise Nikki- l’articolo mi ha fatto guadagnare una promozione sai?

-Ne sono lieta- disse lei ancora leggermente chiusa

-Comunque sono nei casini- sbuffò Dori- idee per trovare investitori?

-In quale prodotto? –chiese Ele

-Elettronica. Vogliamo provare una nuova console per realtà virtuale ma non abbiamo i fondi- disse Dori

-Che tipo di console? –chiese Isy

-Una game-room per poter muoversi dentro il gioco. Sarebbe sperimentale ma…nessuno vuole investire, la macchina costringe il giocatore a ore e ore di fermo coricato con questo casco che legge i movimenti del cervello ma dicono che sia troppo “fantascientifico” provare una cosa così “inutile” –disse Dori

-Quanto servirebbe? –chiese Nikki- posso provare a scrivere un articolo sopra volendo

-Grazie ma serve un investimento di 10.000.000 di dollari in totale. Ho investito io stessa qualcosa come 50.000.000 ma non riusciamo a trovare l’altra metà.

Angy le diede un assegno- ecco

Dori la guardò- ma…

-Il tuo progetto mi interessa. Vorrei contribuire come investitrice

Dori la fissò così come le altre- ma non mi conosci nemmeno potrebbe essere una truffa

Angy alzò le spalle- o potrei stare incontrando le persone con cui passerò il resto della mia vita come migliori amiche. La vita è un rischio

Dori le saltò al collo- sei una santa! Domani mattina ti mando tutti i progetti che abbiamo per la console. Devi venire in azienda con me e devi vedere assolutamente le nostre invenzioni!

****Isy****

-Non trovo una attrice decente giuro- sbuffò Isy

-Come mai? –chiese Ele- quelle sembravano brave

-Si ma si vede che recitano- disse Isy- non raggiungono il livello che io richiedo

-Tu sei maniaca della perfezione e poi è un serial killer. Non ha molte battute- disse Nikki

-Si ma deve essere convincente. Deve saper essere sia la personalità della dolce May sia quella psicopatica di Kay. Non è così semplice…potrei chiedere a una di loro ma non sono chi voglio- sbuffò Isy

-Ho chiesto a Angy di venire a provare per il ruolo- disse Dori- voglio vederla recitare

-Mi chiedo che tipo di attrice sia- ammise Nikki- non ho visto i suoi film ma ogni volta che la vedo ha quello sguardo vuoto

-So che è stata in guerra- disse Ele- pare che la cosa l’abbia lasciata ferita in qualche modo e faccia fatica ad andare avanti

-Potremmo diventarle amiche- propose allora Isy- infondo voi tre già uscite con lei. Che tipo è?

-Molto dolce, gentile e silenziosa dire- rise Ele- mi ha ascoltato parlare di vestiti per tre ore e non si è lamentata

-Oh eccola- disse Dori

Isy si sistemò sulla poltrona- nome?

-Angélique Elizabeth Roze King- disse lei calma

-Bene…ti serve un copione o…- iniziò Isy

-Non ho bisogno del copione grazie- disse lei calma. La cosa stupì Isy, non era presuntuosa la voce ma…opaca…come se non avesse emozioni. Dubitava sarebbe stata una buona attrice sinceramente parlando…ma valeva la pena darle una possibilità

-Ok allora pagina ventisei linea cinque- disse leggermente maligna. Odiava la presunzione

Angy stette in silenzio due secondi prima di parlare. I suoi occhi accesi per una volta vivi, la sua voce più dolce e il suo sguardo spaventato- che significa che hanno trovato un nuovo cadavere nella baita?

Il ragazzo che era sul palco guardò il copione stupito e lesse la sua parte- so che sei stata tu May, non negarlo

Isy si chinò in avanti. Aveva indovinato o sapeva il copione a memoria- Dori dell’audizione quando glielo hai detto?

-Stamattina a colazione- sorrise lei

-Ha avuto tre ore sole pre imparare il copione?! –chiese Isy- questo è strano…

La paura divenne indignazione- io? Ti sei bevuto il cervello Ivor? Come puoi anche solo pensarlo

-Ti ho vista con un ascia May! So che sei stata tu! –lesse il ragazzo per poi guardarla

Angy abbassò la testa e un sorriso sadico le si dipinse sul volto- oh…mi hai scoperta- la voce era priva di emozione. Alzò la testa e lo guardò, gli occhi sadici, il sorriso da killer e l’aria generale di una che poteva ucciderti- e ora che vorresti fare?

-Io…- l’attore non riusciva a muoversi

-Ivor…Ivor…Ivor…cosa devo fare con te? –il sorriso sarcastico la rese più inquietante- visto che ora sai…penso che io abbia solo una possibilità…sai qual è? –piegò la testa di lato tranquilla

-Qu…quale?

-Ma mi pare ovvio! –raddrizzò la testa e sorrise- ucciderti.

L’attore cascò a terra, involontariamente aveva indietreggiato ed inciampato su un cavo delle luci

Isy fermò l’atto- Angy giusto?

Angy tornò priva di emozioni- si?

-Hai il ruolo- disse Isy- noi due diverremo molto amiche ne sono certa.

Angy sorrise- lo spero

***Angy***

-Voglio la posizione della tua base- urlò un soldato

Angy incassò il colpo

-Parla dannata donna! –urlò un altro

Era lì da due giorni, era stata rapita per venire interrogata dall’esercito nemico. Erano poche le speranze che trovassero il luogo dove era rinchiusa e lo sapeva bene. Ma non parlava

-Non le hanno tagliato la lingua vero?

“Uccidili”

Chiuse gli occhi. L’avevano drogata, picchiata e minacciata. Non le avevano ancora violentata né avevano fatto qualcosa oltre a un paio di pugni e calci. Il suo viso doveva essere molto gonfio ora…

Sentì delle forbici venir aperte- hai dei bei capelli sai? Ti dispiace se ne taglio un po’? Dopo ci divertiremo io e te…

-Capo abbiamo catturato altri due del suo plotone- informò un uomo

-Ottimo. Torturateli

“Uccidili!”

Aprì gli occhi, ora neri e sibilò un- Anatnolla

Il soldato fu scaraventato lontano da lei. Le forbici tagliarono le corde e lei si alzò massaggiandosi i polsi- Aruc- i lividi, i graffi e ogni singola cicatrice svanì da lei- volevate giocare? Bene…mi libererò di voi una volta per tutte…nessuno tocca i miei uomini

Non ricordava cosa aveva fatto dopo. Quando aveva ripreso controllo di sé la stanza era ricoperta di cadaveri e di sangue. Si era allontanata con calma dalla scena e aveva liberato i suoi uomini. Aveva ucciso quel giorno. Aveva sterminato un plotone di venti uomini da sola disarmata quel giorno. Aveva scoperto fino a che punto i suoi poteri erano forti quel giorno. Nessuno osò chiederle come avesse fatto, nessuno osò chiederle perché fosse riuscita a scappare. Fu premiata con delle medaglie ad onore e un grado in più. Ma nessuno osò più parlare di quel giorno. I due che erano stati catturati dissero solo che avevano sentito delle urla e una singola frase “Nessuno tocca ciò che è mio” pronunciato da Angy. Nessuno le remava contro e nessuno diceva che aveva fatto male. Era venerata nel suo plotone. Era considerata un’eroina…eppure…dentro di sé lei aveva iniziato a tremare di paura. Cos’era diventata per uccidere con così tanta facilità? Smise di avvicinarsi alle persone quando tornò a casa l’anno dopo. Iniziò un nuovo lavoro e lasciò tutto alle spalle, sparendo codarda da ciò che aveva compiuto. Avrebbe continuato così se non fosse stato per quelle quattro moleste e impiccione ragazze che decisero che sarebbe stata loro amica. La spinsero ad aprirsi e l’aiutarono in tutto…iniziò a vivere davvero solo dopo averle conosciute.

*****

Angy aprì gli occhi- buongiorno

-Ben tornata tra noi- disse James- mi spiace per il tuo passato…

-Cosa hai visto? –chiese lei

-Tortura e basta. Ti hanno torturata per due giorni e poi ho visto odio verso te stessa. Nient’altro- disse lui

Lei annuì- non importa…cosa è successo a te?

-Mi ero offerto per un lavoro di guardiano in questa casa. Un dottore ci viveva. Aveva una donna qui per le pulizie. Quando non la vidi. Un giorno decisi di scendere nel sotterraneo e…la trovai lì. In una gabbia era stata mutata in un essere immondo. Il dottore mi trovò e mi diede lo stesso trattamento. Caso volle il mio DNA si mescolò alla perfezione con quello dei lupi dandomi il controllo su esso e sui miei nuovi poteri. Mi liberai e in preda alla rabbia uccisi il dottore. Poi uccisi le creature da lui create…furono loro a supplicarmi di porre fine alle loro sofferenze e io lo feci…ho…ho tolto loro la vita…- imprecò quando una lacrima scivolò sul suo viso

Lei si mise a sedere e lo strinse a sé- va tutto bene…

James la strinse- non voglio piangere…piangere è da deboli

-Piangere non è un segno di debolezza piuttosto è un segno di forza. Solo una persona forte piange di fronte agli altri. Piangere è essere sommersi da emozioni molto forti che possono essere di gioia, di sollievo o di tristezza. Non c’è nulla di cui vergognarsi se si esprime le proprie emozioni attraverso le lacrime- disse Angy accarezzandogli la testa- sai…io non ho mai pianto di fronte a nessuno in vita mia per molti anni.

James si strinse a lei- perché?

-Sono la quindicesima figlia dei miei genitori. Ho quattordici fratelli maschi…

-Quattordici?! –chiese lui fissandola per un breve istante per poi ritornare a stringerla

-Non mi guardare così…non ho deciso io di avere quattordici fratelli- sospirò Angy- mia madre, il colonnello Phoebe King era fidanzata con mio padre, il generale Elias King, da anni, tanto che l’aveva presentata anche a suo padre, il generale Arnold King. Il nonno ha capelli grigi e occhi nero pece, papà ha capelli neri e occhi verdi mentre, mamma invece ha capelli biondi e occhi blu scuro, io non somiglio a nessuno di loro tre. Mamma è rimasta incinta la prima volta a diciassette anni e ha avuto Kain, Fallon e Kasey, tutti e tre con occhi blu e capelli biondi; la seconda volta a venti e ha avuto Liam, Murphy e Neal, bruni con occhi verdi; la terza a ventitré e ha avuto Phelan, Roan e Ryann, neri con occhi scuri; la quarta a ventisei e ha avuto Finn, Light e Shin, con capelli biondo rossastri e occhi chiari; la quinta a ventinove e ha avuto Ares e Rhys, capelli rossi e occhi verdi…poi a trentadue ha avuto me e ora non possono avere più figli…quindi si sono la più piccola di quindici.

-E aggiungerei che i quattordici fratelli maschi in questione sono parecchio sexy- rise Eleonora svegliandosi insieme alle altre- tutti militari per giunta

Angy si fece piccola- non è colpa mia se mio padre ha trasmesso a tutti i maschi il suo senso del dovere...non c’è uno di loro che ha mai avuto altro sogno se non l’essere militare James. Sai che significava crescere con fratelli completamente militarizzati? Non potevo essere me stessa e dovevo ubbidire cecamente ma quella non ero io. Ero costretta a tenermi tutto dentro finché non sono esplosa…piangere può sembrarti da deboli ma delle volte è solo segno che hai provato a rimanere forte per troppo tempo. Non sei debole…

James era ancora nascosto tra i suoi capelli- tu sei forte piccolina…

-E lo sei anche tu…- affermò lei sincera

-Hai vinto la sfida…verrò con voi- disse James- solo possiamo rimanere così un altro po’?

Lei annuì- tutto il tempo che ti serve

 Capitolo 39   Lista Capitoli   Capitolo 41 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...