WitchandAngel : Capitolo 56: Ho tentato ciò che potevo per renderla felice

Capitolo 56: Ho tentato ciò che potevo per renderla felice

Capitolo 56: Ho tentato ciò che potevo per renderla felice

Non ricordo bene come è iniziato tutto…
Ricordo solo che non riuscivo a pensare bene, potevo solo pensare a Dyanas e non potevo fare altro…
****
-Dov’è la mia Dyanas…- mormoro guardandomi intorno…
-Eccomi amore- sorride lei baciandomi
-Dov’eri? –chiedo io
-Ero solo andata a sistemare due faccende…ora sono tutta tua- sorride lei sedendosi sulle mie gambe a cavalcioni- Reaf dimmi che mi ami
-Ti amo
Lei mi bacia- dimmi che faresti di tutto per me
-Farei di tutto per te
Lei mi bacia e inizia a togliersi il vestito- oh Reaf…
-Ti am…-mi zittisce
-Mi bastava una volta sola- sorride lei- una dolce bugia…questo è ciò che provi…rendimi felice Reaf…fammi tua
****
Sento la porta aprirsi- Dyanas?
-Temo di non essere lei- dice entrando una donna con un mantello nero che le copre il volto
-Chi sei? Dyanas sa che sei qui?
Lei sospira e si avvicina, non riesco a muovermi. Mi accarezza il viso- come temevo…sei sotto il suo controllo vero? Ti ha dato una pozione d’amore Reaf…non sei tu questo
-Io amo Dyanas, non mi controlla
Scuote la testa e si toglie il cappuccio, due meravigliosi occhi d’argento e dei lunghi boccoli neri…è…bellissima…- ti ricordi di me?
Scuoto piano la testa. Lei abbassa la sua- mi ha rimosso dalle tue memorie…
Sta…tremando. Non voglio che tremi
-Chi…sei?
La vedo singhiozzare- scusami…sarei dovuta rimanere io…mi dispiace…
Una lacrima cade dai suoi occhi seguita da altre. Piange. Fa male. Non voglio che pianga…
-Non…piangere
Lei mi guarda- come posso non piangere se l’uomo che amo non si ricorda di me?
-Tu…- la guardo…perché è così famigliare?
-Io…non importa…devo…volevo…io- si morde le labbra- forse è meglio se io vado via
Le afferro il polso. Non voglio che vada via. Lei è…è…
-Reaf?
Il suo nome…il suo nome è…
-Reaf io…
La bacio. Sento un rumore di vetro infranto e la pozione di Dyanas smette di funzionare- non andare via
-Reaf…- mi guarda con speranza
Le accarezzo il viso- non andare via da me Elizabeth, non potrei vivere senza la donna che amo
Lei mi stringe- pensavo di averti perso…
-Non mi hai perso…ma Dyanas deve pagare caro ciò che ha tentato di fare, lei e i miei “fratelli” mi hanno drogato pur di far ciò che vogliono loro…
Lei annuisce- io avrei un piano…ma sarà molto rischioso e non potrai vedermi per secoli se non in sogno
-E alla fine staremo insieme? –chiedo io
-Io, tu…e nostra figlia- sorride lei
-Dimmi il tuo piano Elizabeth, padrona della creazione, e vedremo di farla finita con questi idioti
Lei sorride- sei il padrone del tempo…ho bisogno che tu faccia un dono a nostra figlia. Ho bisogno che la sua coscienza cresca con poteri maggiori dei nostri…ti giuro sul mio nome, la fine di questa storia sarà l’inizio della nostra insieme…voglio solo vivere con te e creare la nostra famiglia
La bacio- e io farò sì che questo avvenga…cosa devo fare
-Fingere di non sapere nulla. Dovrai fingere di amare Dyanas- dice lei- non importa cosa farai con lei. Non permetterò che nulla nasca tra voi
Sorrido- e chi farà nulla? Sono il creatore di illusioni mia adorata, farà pagare pan per focaccia a quella strega.
Lei sorride- questo è il mio piano…per cominciare…
****
E ora speriamo solo che tua madre sia brava quanto te Elphien…non sai nemmeno chi è tua madre…e quella troia che ti segue…devi solo aspettare Elphien. Io e tua mamma stiamo facendo di tutto per poter stare finalmente insieme…vi renderò felici. Ve lo giuro.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...