WitchandAngel : Capitolo 41: That's a creepy smile...

Capitolo 41: That's a creepy smile...

Capitolo 41: That’s a Creepy smile…

Angy accarezzò con calma James tornato lupo solo perché aveva capito che sotto quella forma Angy era più disposta a dargli coccole

-Angy non dovremmo parlare di quei libri? –chiese Nikki

Lei annuì e si alzò con le proteste di James che tornò umano- uffa ora che mi stava coccolando…

-Su alzati sacco di pulci- disse Jackson

Angy mosse la mano senza pensarci e fece apparire il libro- vediamo…

I proprietari e lo staff sbiancarono- come hai fatto?

Lei guardò Jackson con calma- l’ho evocato ovvio…

-Tu hai poteri magici?! –chiese stupito Ian

-Si- rispose lei tranquilla- sono una strega infondo

Calò il silenzio e lei si sedette con calma su una poltrona- non si era capito?

-Cioè…si vedeva che eri diversa ma…una strega…-disse July guardandola

James si avvicinò- ma non sento odore di strega da te…e io ne ho viste

-Io sono una Wiccan- specificò lei- sono una strega bianca, la mia magia viene usata per scopi unicamente a mio giudizio positivi. Ciò significa che la mia “anima” non viene corrotta dall’uso della magia. Ergo ogni stronzata sul “ogni magia ha un costo” si applica solo su magia strettamente nera. Esempio creare una maledizione del genere deve aver costato parecchio

-Quindi tu non…- iniziò Honey

-Posso fare qualsivoglia magia senza subirne effetti negativi. Anche se in questa casa i miei poteri sono molto più forti del normale. Tanto che non devo usare i miei ciondoli per attivarla

-Come fai ad avere poteri? È una dote ereditaria no? –chiese Malachia

-Non esattamente- disse lei chiudendo il libro- ci sono tre modi per avere sangue magico in corpo. Il primo è nascere da due purosangue magici, ovvero da due maghi nati da maghi nati da maghi e così via, la seconda è nascere da un mago e un non mago ma i poteri saranno minori rispetto a un purosangue molto spesso, la terza è nascere da due non maghi e venir donato i poteri da qualcuno, la quarta è nascere da due non maghi e ottenere i poteri alla nascita, la quinta è studiare per ottenerli, questo rende molto più forti i poteri, ma è lo studio e la fatica dietro sono estenuanti

-E tu di quale gruppo fai parte? –chiese Scarlett

-Il quinto e il quarto. Ho delle doti dalla nascita come la cura veloce e una vista molto più forte del normale, ma ho studiato molto per ottenere il livello a cui sono ora- affermò lei con un certo orgoglio- non farò mai male a qualcuno se non costretta

James le sorrise- non odori di cattiva quindi ti credo…ma lo stesso il tuo odore non è di strega o quel che è. Non sei umana lo so

-Ancora con questa storia? –sospirò lei- e dimmi cosa dovrei essere?

Lui ci pensò su- non so…ma so cosa vorrei che tu fossi per me…ovvero la mia mate

Angy si spostò lasciandolo cadere a terra- credo eviterò la tua offerta grazie e ti conviene stare buono. Sono una strega buona ma non per questo sono meno pericolosa di chi ha creato questa casa…a dire il vero- sorrise e mostrò il braccialetto- da quando sono qui ho avuto una ricca collezione di manoscritti e tomi di magia da studiare…potrei addirittura affermare di essere in una posizione tale da poter ricreare una cosa simile a mio piacimento se volessi. Ma non lo farei mai. Il costo sarebbe oltraggiosamente alto e non ne varrebbe la pena non potendone visionare i risultati di persona…in ogni caso…ho svuotato ogni biblioteca della casa dai tomi di Victor.

-Victor!? –chiese Ian di colpo- come lo conosci?!

Angy sorrise- chissà…

-Il tuo sorriso sta incominciando a inquietarli Angy- rise Isy

-Non è mica colpa mia…- affermò lei facendo apparire un libro- scusatemi ho delle ricerche da fare ora

-Sempre la solita- rise Nikki

 Capitolo 40   Lista Capitoli   Capitolo 42 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...